Sara Croce, una sirena tra gli scogli: il bikini non contiene le forme

Come una meravigliosa sirenetta tra gli scogli di Capri, la favolosa Sara Croce incanta il web con il suo ultimo scatto: bellezza e natura per la Bonas di Avanti un Altro. 

Il suo volto è diventato sempre più noto in questi ultimi anni, quando come una meravigliosa presenza si è imposta nel programma Avanti un Altro. Nel game show di Canale 5, Sara Croce ha assunto il ruolo della Bonas, una versione raffinata ed elegante del fortunato personaggio. La giovane modella è stata da subito amatissima e tutt’ora è possibile rivederla grazie alle repliche in onda sulla rete durante l’estate.

Sara Croce abito nero
Sara Croce (Foto Instagram)

Proprio tramite la sua pagina Instagram, però, abbiamo avuto la possibilità di apprendere tutte le novità professionali che la riguardano. Probabilmente i suoi fan avranno un bel colpo al cuore, perché la bella Sara ha annunciato ufficialmente che abbandonerà i panni della Bonas.

Proprio con un suo post che raccoglieva i momenti più belli del programma, l’influencer aveva scritto: “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità“. In quell’occasione non aveva fatto sapere nulla di più, spiegando semplicemente che voleva dedicarsi a nuove esperienze lavorative. Oggi però, è noto che la Croce ha già trovato un impiego e che continueremo a godere del suo fascino sul piccolo schermo.

L’annuncio che allieta i fan, nel frattempo l’ex Bonas è una meraviglia nella natura

Sara Croce bikini bordeaux
Sara Croce a Capri (Screenshot Instagram)

Per Sara Croce è il momento di godersi un bel periodo di vacanze estive e lo sta facendo alla perfezione, come si può vedere dalla sua pagina Instagram, nella splendida location di Capri. Nelle ultime ore la modella è tornata ad infiammare il web con la sua ultima pubblicazione: uno scatto bellissimo che la ritrae come una sirenetta tra gli scogli.

L’ex bonas di Avanti un Altro indossa un bikini bordeaux che mette in risalto le curve del suo corpo ed un’abbronzatura da far invidia, grazie a un triangolino e dei laccetti annodati sull’addome e sui fianchi. Sguardo carico di fascino e acconciatura perfetta, la Croce non può che destare l’entusiasmo generale, specialmente dopo aver dato un altro meraviglioso annuncio che riguarda la sua vita professionale. Per tutti i fan infatti, non c’è da disperare.

Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show!” ha scritto l’influencer nel suo precedente post, rendendo nota così la bellissima novità. “In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare.. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere!“. La giovanissima vip ha poi ringraziato Maurizio Costanzo per la fantastica opportunità, dando l’appuntamento al prossimo autunno.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento