Sara Croce, il vestito rosso è scollatissimo: che décolleté

Sara Croce, l’abito rosso per una serata speciale è davvero incantevole: il décolleté è in bella mostra, la “Bonas” di Avanti un Altro sbalordisce

E’ conosciuta come la “Bonas” e già questo la dice decisamente lunga sulla qualità principale di Sara Croce. La bellissima modella è ormai un volto noto della tv, personaggio amatissimo di “Avanti un Altro“, dove ricopre proprio il ruolo della Bonas.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Vestitini sempre minimal che mettono in risalto il suo fisico pazzesco, la Croce ha conquistato proprio tutti, in primis Paolo Bonolis e Luca Laurenti che l’hanno portata nel preserale di Canale 5 dopo la partecipazione in “Ciao Darwin“, nelle vesti – poche – di Madre Natura. E recentemente sembra essere diventata un’ospite fissa anche del “Maurizio Costanzo show“, dove le sue passerelle sono quasi l’evento più atteso del programma.

Su Instagram ha sfondato quota un milione di follower e la sua popolarità sembra proprio non conoscere battute d’arresto, anzi; sono sempre più i fan ammaliati dalla sua bellezza super, che non si perdono una puntata del programma di Canale 5 oppure un post sui social.

Sara Croce, la serata speciale e l’abito incantevole

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

La bellissima modella, d’altronde, sa decisamente come farsi notare; proprio sui social, recentemente, ha alzato oltremodo il tasso di sensualità, raggiungendo temperature davvero bollenti. In alcuni shooting fotografici, infatti, ha esibito addirittura in topless, mandando in tilt davvero tutto.

Uno spettacolo unico, così come quando indossa bikini il più minimal possibile per un’abbronzatura il più uniforme ma regalando anche uno spettacolo bollente, con slip molto sgambati a lasciare poco all’immaginazione e reggiseni a coprire davvero pochissimo.

Anche in intimo è esplosiva; lingerie trasparente o in pizzo di noti brand, sempre pronti ad associare il loro nome a quello della modella, per uno spettacolo davvero incandescente. Foto vietate ai deboli di cuore, con la pressione sanguigna che sale davvero alle stelle di fronte ad un corpo scultoreo, che sembra essere disegnato da un’artista.

Se recentemente si è lasciata immortalare al mare ed in vacanza, nell’ultimo post è tornata al lavoro per una “serata speciale per Difendiamo” come ha specificato nella didascalia. Una rassegna davvero speciale, dedicata alle persone che sono state vittime di violenza.

Un vestito rosso, l’outfit scelto, davvero molto corto e super scollato, con il décolleté in bella mostra, più florido che mai. Senza bretelline, spalle scoperte, è un vero incanto, con il rossetto che richiama il colore dell’abito; i lunghi capelli biondi, che le regalano un tocco davvero angelico, sono mossi e sciolti, per uno spettacolo davvero totale.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento