Sara Croce, il vestito copre poco: l’occhio cade sul décolleté

La bellissima Sara Croce è un incanto, con un vestito particolarissimo mette in mostra il suo fisico da urlo: l’occhio cade sul decolleté in bella mostra

Non passa un giorno in cui la meravigliosa Sara Croce non stupisca il pubblico con la sua incredibile bellezza. Lei è diventato un volto noto di Mediaset grazie al programma Avanti un Altro. Nel game show di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la modella ha interpretato per diversi anni il ruolo della Bonas, colei che appariva ancheggiando in abiti scintillanti e sensuali regalando qualche momento di gioia e di distrazione ai concorrenti. Ora, però, la sua avventura è giunta al termine.

Sara Croce primo piano Insta 18-09-2022 bloglive
Sara Croce (Foto Instagram)

Nel corso di questo tempo la modella è cresciuta professionalmente e, ad oggi, ha deciso di cambiare rotta senza nessun rancore per una trasmissione che le ha dato tanto. Probabilmente, però, il suo potrebbe essere un salto di qualità, visto che la bella Sara è stata scelta da Maurizio Costanzo Show come ospite fissa del suo programma per le prossime due stagioni.

In effetti, la Croce è comparsa più di una volta lo scorso anno, diventando poi una presenza sempre più ricorrente. Di sicuro il suo viso luminoso è capace di dare un tocco in più al celebre talk show, portando una ventata di novità. Nel frattempo, però, non mancano gli aggiornamenti anche sui social.

Bellezza iconica: l’ex Bonas è un incanto di sensualità

Sara Croce abito intagli nero 18-09-2022 bloglive
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Con una pagina Instagram seguita da 1 milione di follower, la meravigliosa Sara Croce continua a regalare ogni giorno grandi emozioni. Chi la segue, infatti, ha la possibilità di ammirare il suo fascino fuori dal comune grazie a svariati shooting professionali o tratti semplicemente da qualche serata mondana. Soltanto qualche giorno fa, la modella incantava il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79, con indosso un lussuoso abito principesco di paillettes azzurre.

Nelle ultime ore, invece, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha stupito ancora una volta con un mini-abito molto particolare. Nelle foto frutto di una collaborazione col brand, la Croce sfoggia un vestito nero dal modello tubino aderente, ma con ampissimi intagli che lasciano completamente scoperto addome e petto. L’occhio cade volontariamente sul decolleté di Sara, messo in evidenza dalla particolare apertura, ma anche sulle gambe perfette e abbronzate, che spuntano fuori in una posa plastica. Per l’occasione la showgirl mostra un make-up forte e intenso, con capelli effetto bagnato sul viso.

Come sempre per lei si scatena la schiera di follower lasciandosi andare in commenti di ammirazione. “Bellezza senza tempo“, scrive qualcuno, mentre altri aggiungono: “Semplicemente fantastica“, “Davvero molto bello, soprattutto se indossato da te! Ti sta una favola!“, “Illegale“, “Meravigliosa“. Ancora una volta un tripudio generale per lei che ormai è entrata al cento per cento nel cuore degli italiani.

Lascia un commento