sabato, Marzo 23

Sabrina Salerno in bikini, le curve esplodono: “Devo farlo di più”

In spiaggia Sabrina Salerno si mette in posa e mostra come sempre un corpo mozzafiato, il costume regge a stento le sue curve da sballo, fan impazziti

Torna ad ammaliare il web con la sua intramontabile bellezza e la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Sabrina Salerno. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che come al solito hanno mandato il web completamente in delirio, è bella da togliere il fiato.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sotto una palma in spiaggia l’incantevole showgirl si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza, non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto subito il pieno di like e complimenti, è davvero uno schianto.

Sabrina Salerno indossa un bikini che a stento regge le sue forme da paura, il ‘davanzale’ da urlo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da sogno e riempirla di complimenti e like.

Sabrina Salerno in bikini sfoggia un corpo da favola, il décolleté è incontenibile

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con il passare del tempo Sabrina Salerno appare sempre più attraente e seducente, la sua bellezza è intramontabile. Ogni volta che si mostra infuoca non poco il web, soprattutto se gli scatti che pubblica la ritraggono in versione sensuale e ammaliante.

Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi seguaci con foto e pose super hot che mettono in bella mostra le sue curve mozzafiato. Tutte le volte che la vedono i suoi affezionati follower non perdono occasione per ricordarle quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, questi la venerano. D’altronde, con quel corpo da urlo e la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Sabrina Salerno ha steso tutti anche nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. In bikini sfoggia come sempre un fisico invidiabile, le sue curve in bella vista sono pazzesche. Con ironia nella didascalia scrive che la danza della pioggia non ha funzionato molto, ha poi aggiunto: “Mi devo applicare di più.” Sempre più sensuale e incantevole anche stavolta ha fatto impazzire tutti, è spettacolare.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *