Paola Turani, selfie in macchina mozzafiato: che bellezza

Il buongiorno di Paola Turani, che si mette in posa in auto e saluta i fan. Sguardo affascinante e outfit di classe: “Selfie time!” 

Buongiorno mozzafiato per Paola Turani nella mattinata di oggi. Anche stamattina la famosa showgirl ha deciso di intervenire sui social con uno scatto risalente a un paio di giorni fa. Lo ha ammesso la stessa Turani tra le storie, condividendo il selfie e commentando: “Due giorni fa!”. Nonostante i tanti impegni per la modella stamattina, non si è potuta privare dello scatto giornaliero dunque, scegliendo però una ‘vecchia’ foto. L’outfit proposto è molto simile a quello di ieri, condiviso con un post con ben tre scatti. Stessi pantaloni ma maglia diversa, anche se è ancora il beige il protagonista cromatico del look.

Paola Turani
La modella Paola Turani (Instagram)

Ma se lo scorso mercoledì la fashion blogger si era mostrata in una sorta di shooting per pubblicizzare i suoi nuovi capi, lo scatto di oggi è stato decisamente più spontaneo. Si tratta infatti di un selfie in macchina, quello arrivato stamattina nella home, dove Paola lancia uno sguardo ipnotico verso l’obiettivo e si mette in posa in maniera piuttosto naturale. Gambe sul sedile, mano poggiata sul viso e outfit in bella mostra, per la gioia dei suoi milioni di fan arrivati a centinaia tra i commenti.

Paola Turani insieme a Enea: “Che brutto vederli così”

Paola Turani
Post Instagram Paola Turani (Screenshot)

Una mattina indaffarata, come detto, quella di Paola Turani. La donna, anche se non ha voluto rinunciare al buongiorno per i fan, ha raccontato tramite le storie i suoi impegni. Tanto spazio al piccolo Enea nelle ultime ore, sia nella home con un simpatico video, che nelle storie. Nella serata di ieri la donna ha immortalato il figlio in un video, che in prima persona si rivolge ai fan chiamandoli “zii di Instagram”. “Ciao zii di Instagram, ieri ho imparato a fare una cosa nuova molto interessante… va affinata la tecnica, ma nel complesso mi riesce pure bene!“.

Questa mattina invece la showgirl ha informato che Enea si sarebbe ammalato. “E’ da ieri sera che Enea non sta bene – si legge in descrizione nella storia – ha preso un brutto raffreddore e ha anche un po’ di febbre. Speriamo che passi presto“. Due foto con il piccolo in braccio per Paola, che conclude il flusso di pubblicazioni ancora con un selfie insieme al figlio scrivendo: “Che brutto vederli malati”. Ovviamente i fan si sono riversati nei commenti, augurando una veloce guarigione al bimbo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento