giovedì, Dicembre 28

Orietta Berti a cuore aperto sul suo matrimonio. “Spasimanti? Non ho mai voluto approfondire”

Chi è Orietta Berti: Biografia,Età, Marito, The Voice Senior e Sanremo

Orietta Berti ha raccontato i dettagli e i retroscena del suo matrimonio con il marito Osvaldo in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha svelato com’è avvenuto il suo primo incontro col marito e se, in questi lunghi anni d’amore, abbia mai pensato di tradirlo:

“Non è che sono una santa, ma non ho mai voluto approfondire nessun ammiccamento, non mi interessava. Se stai bene con una persona, perché farlo? Poi penso sempre che sia una gran fatica nascondere le scappatelle: tutti quelli che lo fanno mi sembrano degli 007, che impegno… Inoltre credo che la serenità che la gente mi attribuisce dipenda dal fatto di aver potuto lavorare stando sempre vicina alla mia famiglia”, ha ammesso.

Orietta Berti Osvaldo Paterlini

Orietta Berti: l’amore per il marito

Orietta Berti ha instaurato un solido e duraturo rapporto d’amore con suo marito Osvaldo e per la prima volta ha confessato che, al loro primo incontro, lui non gli fosse stato simpatico. “Gli dissi di venirmi a trovare, che gli avrei fatto il caffè”, ha dichiarato al Corriere della Sera la cantante, aggiungendo anche che lui le rispose che non gli piaceva il caffè e che quindi si sarebbe presentato a casa sua con del formaggio.

Dopo questo primo incontro, l’amore è comunque sbocciato. Quello stesso amore che ha portato Orietta e Osvaldo a convolare a nozze nel 1967. Dalla loro unione sono nati i due figli, Omar e Otis.

LEGGI ANCHEMediaset. Cosa tornerà in onda nella prossima stagione?

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it