Visualizzazioni dell’articolo: 0
Angela Troina, meglio conosciuta come Angela la Favolosa Cubista, diventata nota proprio grazie al programma di Maria De Filippi, oggi non se la passa affatto bene.
In una lunga intervista per FanPage l’ex storica dama si svela su come sta proseguendo la sua vita, mentre festeggia i suoi 79 anni. Da ormai qualche tempo le luci dei riflettori si sono spente su questo personaggio, che si dichiara ancora la solita donna “allegra e sorridente”.
Le persone la fermano ancora per strada e riesce anche a fare qualche serata. Continua a mantenersi in forma e a essere grata alla vita. L’energia di Angela Troina deriva da un pensiero che caratterizza le sue giornate, anche quelle più difficili: “Inutile rovinarsi la vita rimuginando sulle difficoltà, sulla mancanza di soldi”. L’ex storica dama del Trono Over ammette di fregarsene e oggi si sente ancora “più progressiva e più trasgressiva” di prima.
Angela di Uomini e Donne ha attraverso nella sua vita molto dolore. Nonostante questo è riuscita ad amare in modo profondo la vita. Il sorriso le resta stampato sul volto anche se le difficoltà sono tante. Addirittura la Favolosa Cubista oggi racconta di non avere i soldi necessari per i beni primari come il cibo. Una triste realtà che non riguarda solo la Troina.
“A volte io non ho neanche i soldini per comprarmi da mangiare, però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella. Ne ho affrontati di problemi. E a un certo punto volevo dire…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it