giovedì, Dicembre 28

Nicole Santinelli e Andrea Foriglio si sono visti?

UeD, Andrea Foriglio si scaglia contro Nicole Santinelli: «Scelta televisiva»

È finita poche settimane dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, la relazione fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.

Le parole dell’ex tronista nel momento in cui ha spiegato la sua versione dei fatti sono finite al centro delle polemiche. La Santinelli infatti nel dare la notizia ha fatto anche il nome di Andrea Foriglio, l’osteopata romano dato come favorito da pubblico, parterre e opinionisti di Uomini e Donne. Parole che sono sembrate di cattivo gusto e che secondo alcuni lasciavano intuire l’intenzione di tenere uno spiraglio aperto per una possibile frequentazione futura: “A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo”.

Quelle che sembravano delle supposizioni da parte del popolo del web, sembrerebbero aver trovato una conferma se le voci che si stanno rincorrendo da qualche minuto saranno poi veritiere e non frutto di una mente fantasiosa. Stando a una segnalazione riportata da Deianira Marzano, Nicole e Andrea si sarebbero non solo sentiti, ma anche visti:

Uomini e Donne, la segnalazione choc su Nicole: “Lei e Andrea Foriglio...

LEGGI ANCHEUomini e donne. Nicole Santinelli prima va a ballare e poi dà la sua versione dei fatti sulla rottura con Carlo Alberto Mancini

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it