New Amsterdam, arriva su canale 5 l’ultima stagione

“New Amsterdam” torna in prima serata per l’ultima stagione: le anticipazioni

Ultimo atto per il dottor Max Goodwin (Ryan Eggold). Stasera, in prima serata su Canale 5, partirà la quinta e ultima stagione di New Amsterdam. Tredici episodi che porteranno a conclusione le vicende del famoso ospedale di New York, con una prospettiva verso il futuro che farà piacere ai telespettatori che hanno seguito la serie.

La quinta stagione si aprirà dal punto nel quale si era interrotta la precedente, ossia con Max intento a riprendere a pieno regime la gestione del New Amsterdam, con una squadra di dottori nuovamente da collaudare. Ciascuno dei professionisti avrà, infatti, dei problemi da risolvere, a partire dalla dottoressa Lauren Bloom (Janet Montgomery), che si sarà allontanata dalla sorella Vanessa (Kathryn Prescott) a causa delle sue dipendenze. Non se la passerà meglio nemmeno il dottor Iggy Frome (Tyler Labine), dato che dovrà affrontare diverse incomprensioni con il marito Martin (Mike Doyle). Snodi fondamentali nella trama che coinvolgeranno anche la dottoressa Elizabeth Wilder (Sandra Mae Frank), a capo del reparto di oncologia, e il dottor Floyd Reynolds (Jocko Sims), ancora alle prese con la scomparsa del padre Horace.

New Amsterdam, qualche anticipazione sulla nuova stagione

I tredici episodi rappresenteranno una vera e propria chiusura del cerchio, di cui si è detto emozionato Ryan Eggold, storico protagonista della serie:

Non riesco a credere che siano già passate cinque stagioni, e che questa sia l’ultima. Sono profondamente emozionato di…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it