venerdì, Marzo 22

Netflix, tutte le nuove serie in uscita a Gennaio 2023: successi in arrivo

Netflix è pronto ad aprire il 2023 con tantissime incredibili nuove uscite, che arricchiranno la piattaforma di streaming a partire da gennaio: tutte le grandi serie tv in arrivo. 

Un 2022 ricco di nuove uscite si è appena concluso per Netflix, ma il colosso dello streaming è già proiettato verso il futuro. Sono sempre di più le produzioni originali che la piattaforma prende sotto la sua ala protettiva, seppur diventato anche molto selettivo. Durante questi ultimi mesi, infatti, è apparso sempre più evidente che l’azienda stia prendendo una strada ben precisa.

Netflix gennaio
Netflix uscite gennaio (Foto Pexels.com)

Molte sono state le serie tv che sono state “bocciate” ad una o due stagioni dall’inizio, provocando malcontento nei telespettatori. Netflix è sempre più intenzionato a far proseguire soltanto le produzioni che riscuotono un successo elevatissimo, penalizzando tutte quelle che invece si stabiliscono nella fascia medio-bassa di gradimento. Ma non c’è da temere, perché molti dei successi più amati torneranno ad arricchire il colosso dello streaming con nuovi attesissimi episodi.

Pronti a sbarcare a gennaio anche dei nuovi serial che già creano grande trepidazione. Uno su tutti, La vita bugiarda degli adulti, adattamento del romanzo di Elena Ferrante con protagonista Valeria Golino. Ma scopriamo quindi la lista completa di tutte le uscite Netflix di Gennaio 2023. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Le serie tv in arrivo a Gennaio 2023 su Netflix

Netflix uscite gennaio
Netflix uscite gennaio 2023 (Foto Pexels.com)

Il nuovo anno di Netflix si apre il primo gennaio con l’arrivo della miniserie Caleidoscopio, la stagione 5 di The Good Doctor e il nuovo crime Sguardo indiscreto. Il 4 gennaio arriva invece La vita bugiarda degli adulti, mentre il 5 gennaio debuttano Copenhagen Cowboy e Totenfrau- La signora dei morti. Lo stesso giorno arriva la stagione 2 di Ginny & Georgia. Il 9 gennaio approda su Netflix la prima stagione della serie coreana I binari del destino, mentre l’11 gennaio arriva la seconda stagione di Sexify. Grande ritorno anche per la seconda attesissima stagione di Vikings: Valhalla, che arriva il 12 gennaio insieme al nuovo anime Makani.

Il 13 gennaio sarà disponibile la terza stagione di Sky Rojo, insieme alla seconda di Love, Life e alla miniserie indiana Trial by Fire. Si passa poi a giovedì 19 con la prima stagione di That ’90s show. Nello stesso giorno anche la miniserie francese Le combattenti. Tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio, approderanno su Netflix la prima serie di Candidato Unico, commedia francese, Sahmaran, produzione dalla Turchia e Shanty Town dalla Nigeria. Negli stessi giorni arrivano anche la quarta stagione di Fauda e la seconda di Alchemy of Souls.

Il 27 gennaio invece, giunge su Netflix la nuova serie Lockwood & Co., che sembra ripercorrere le orme di Locke and Key. Arriva anche in quel giorno la miniserie La Ragazza di Neve e la seconda serie di King of Jo’ Burg. Per i più piccoli approdano su Netflix le serie di animazione Monsters stagione 1 il primo gennaio e Kung Fu Panda stagione 2 il 12 gennaio.