Miss Claudia Ruggeri il costume non contiene le forme: questa volta ha esagerato

Claudia Ruggeri si è mostrata sui social più sensuale che mai: il suo scatto ha infatti attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

La Ruggeri è senz’altro un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al quiz game Avanti un Altro (condotto da Paolo Bonolis), di cui è ormai un volto fisso. E’ inoltre una modella e ballerina: la sua bellezza ha conquistato sin da subito i cuori di numerosissimi telespettatori, che non possono fare a meno di seguirla in tutto e per tutto.

E’ spuntato un bellissimo scatto sui suoi profili social: ecco come si è mostrata la Miss di Avanti un Altro. I fans sono rimasti senza parole!

Claudia su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ruggeri ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre indossa un sensazionale bikini. Il suo outfit estivo ha infatti mostrato tutte le sue forme più sinuose e il suo abbondante décolleté. Insomma, la bella Claudia è prontissima per l’estate e non ha potuto fare a meno di condividere qualche momento con i suoi affezionatissimi fans.

Il costume da bagno da lei indossato è floreale, e permette di far vedere tutti i suoi lineamenti. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con lei. “Sei pura seduzione“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La donna più immensa di tutti”, “Super sexy e bellissima”, “Sei la più bella del mondo. Una dea“.

La sua vita privata

La Ruggeri è sposata con Mario Bruganelli, ossia il fratello della moglie di Paolo Bonolis. La giovane donna ha raccontato più volte di essere arrivata nel programma del celebre conduttore prima che conoscesse il suo futuro marito. I due si sono infatti sposati nel 2016, e sono sempre più innamorati e felici. Claudia ha inoltre un bellissimo rapporto con i figli di Sonia e Paolo: Davide Bonolis condivide infatti spesso scatti che lo ritraggono insieme a sua zia. La famiglia trascorre molti momenti insieme, e ci sono diverse fotografie a dimostrarlo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento