Miriam Leone, sorriso e decolleté esplosivo: “Fateci caso”

La bellissima Miriam Leone regala un panorama mozzafiato: decolleté esplosivo per l’attrice che incanta il web dichiarando “Fateci caso”.

Sempre più amata dal pubblico e dal web, la meravigliosa Miriam Leone è un vero concentrato di fascino. Una delle Miss Italia che più sono rimaste nel cuore dei telespettatori, che subito si innamorarono della sua bellezza fuori dal comune e dei suoi occhioni verdi. Non solo aspetto però, perché la ragazza ha dimostrato da subito di saperci fare e di avere le carte giuste per poter sfondare nel mondo dello spettacolo. Le opportunità, infatti, non hanno tardato ad arrivare.

Miriam Leone capelli legati
Miriam Leone (Foto Instagram)

Prima lanciata nel mondo della tv, con diverse conduzioni Rai, la Leone ha capito poi di avere una passione forte da inseguire: quella per la recitazione. Anche in questo campo si è dimostrata piena di talento, con film e serie tv che l’hanno consacrata come una delle attrici più richieste del momento. Soltanto qualche mese fa, un ulteriore riconoscimento è arrivato dalla nomination ai David di Donatello, come miglior attrice protagonista per Diabolik, che per lei ha rappresentato un vero e proprio traguardo.

Una sorpresa ancora più grande, in queste ultime settimane, è arrivata dal boom di share raccolto da una fiction del 2015, La Dama Velata, riproposto in prima serata in replica sulla Rai. Protagonista insieme a Lino Guanciale, probabilmente l’attrice ha catalizzato un interesse mediatico facendo riapprezzare, a dispetto di ogni aspettativa, una produzione che all’epoca non venne rinnovata per un seguito.

Vacanze e felicità: Miriam Leone è una gioia per gli occhi

Miriam Leone tramonto top
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Tra un impegno lavorativo e l’altro, la meravigliosa Miriam Leone non fa mancare sue notizie ai fan, che la seguono attraverso la sua aggiornatissima pagina Instagram. Con un seguito di 1.5 milioni di follower l’ex Miss Italia incanta sempre più con la sua eleganza e la sua semplicità. Senza troppi fronzoli e paillettes, l’attrice si mostra spesso al naturale o con look molto casual, adornata soltanto del suo fantastico e gioioso sorriso.

Ed è proprio quello che è accaduto nell’ultimo post, condiviso da Miriam nelle ultime ore, in cui regala un panorama favoloso. Con un tramonto sul mare alle spalle, la Leone diventa protagonista degli scatti in una statuaria forma. L’attrice indossa un pantalone morbido azzurro, abbinato ad una canotta beige, con un’ampia scollatura che attira l’attenzione sul decolleté perfettamente formoso e morbido. Tra un sorriso e uno sguardo rivolto all’orizzonte, si conferma ancora una volta rappresentazione di raffinatezza e allo stesso tempo sensualità.

Quando siete felici fateci caso“, scrive con un hashtag nella didascalia del suo album e si può dire che il suo viso rappresenta al meglio ciò che prova. Per lei arrivano a valanga i commenti dei follower, alcuni anche molto noti. La cantante Paola Iezzi, ad esempio, le lascia un cuoricino azzurro, Lodovica Comello scrive “Bedda bedda bedda“, mentre la top model Eva Riccobono la definisce “Bonazza“. Insomma, un assoluto tripudio generale!

xxx

Lascia un commento