sabato, Marzo 23

Miriam Leone, regina di stile alla MFW: curve da urlo e pancia scoperta

Miriam Leone diventa regina assoluta di stile alla Milano Fashion Week: nelle ultime ore l’attrice ha incantato con un favoloso look elegante e sensuale, pancia scoperta e curve da urlo.

Una delle dive italiane più amate del momento che continua a raccogliere consensi smisurati. Si tratta di Miriam Leone, la bellissima ex Miss Italia che in questi ultimi anni ha conquistato sempre più l’affetto del pubblico. Con il suo fascino fuori dal comune condito da capelli rosso fuoco e occhi verdi magnetici, si è imposta come vera e propria icona glamour, e lo dimostra la sua presenza nei più importanti eventi mondani e modaioli. Una ragazza che continua a trasmettere semplicità, nonostante ormai sia anche un volto di punta della recitazione.

Miriam Leone MFW primo piano 22-09-2022 bloglive
Miriam Leone alla MFW (Foto Instagram)

Soltanto nell’ultimo anno ha collezionato successi come la nomination ai David di Donatello per il ruolo di Eva Kant in Diabolik, ma anche una recentissima conferma televisiva. A sorpresa di tutti, la Leone è tornata sui piccoli schermi in replica al fianco di Lino Guanciale con La Dama Velata. Nessuno si sarebbe aspettato, però, che una serie tv risalente al 2015 potesse ottenere incredibili dati di share.

Il web si è scatenato chiedendo a gran voce un seguito per la produzione Rai che non ha mai avuto una seconda stagione, ma per il momento ancora nessuna conferma in merito. Nel frattempo, la meravigliosa Miriam continua a far sognare con le sue pubblicazioni su Instagram, in cui fa immergere i fan nella sua vita quotidiana, tra mondanità e relax.

Sguardo ipnotico e silhouette da sogno: Miriam incanta Milano

Miriam Leone Milano Fashion Week 22-09-2022 bloglive
Miriam Leone per Fendi alla Milano Fashion Week (Foto Instagram)

La Milano Fashion Week è in pieno corso e, naturalmente, non poteva di certo mancare una vera diva italiana come Miriam Leone. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, la splendida attrice ha testimoniato la sua presenza con un album di foto che raccoglie i momenti più belli. “Una siciliana a Milano“, si definisce nella didascalia del post, mentre ricapitola la sua esperienza allo show di Fendi. Per l’occasione, la meravigliosa Miss ha scelto di indossare un elegantissimo completo a due pezzi in maglia della celebre maison.

Un maglioncino a collo alto color cipria evidenzia alla perfezione le curve perfette della star, facendone ammirare le forme del decolleté e lasciando scoperta la pancia. La gonna lunga e aderente con dettagli in pelliccia sullo spacco, allo stesso tempo, rende ancor meglio giustizia alla silhouette da sogno di Miriam, che risulta così a dir poco divina.

I capelli sono acconciati in morbide onde vintage, mentre il make-up rende più incisivo lo sguardo già ipnotico della Leone. “Meravigliosa“, “Sempre fine ed elegante“, “Che spettacolo di stile“, “La più bella del mondo“, sono solo alcuni dei tantissimi commenti con cui i follower dichiarano la loro ammirazione, con un tripudio generale tutto per lei. Super promossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *