Miriam Leone, primo piano e maglia trasparente: “E’ sempre più dolce”

Panorama da urlo e visione paradisiaca, Miriam Leone si regala ai fan in un altro meraviglioso post su Instagram, raccontando: “É sempre più dolce”. L’occhio cade sulla maglietta trasparente.

Sempre più amata dagli italiani, Miriam Leone è un vero punto di riferimento per lo spettacolo del nostro paese. Sembrano ormai lontanissimi gli esordi al concorso di Miss Italia, che la consacrò come la più bella di tutte grazie ai suoi occhioni verdi abbinati a capelli rosso fuoco. Un fascino smisurato di sicuro, ma è stato anche il talento ad essere dalla sua parte. La Leone venne ben presto lanciata in tv avviando la sua carriera come conduttrice in Rai.

miriam leone 28082022
Miriam Leone (Foto Instagram)

Poi, però, la sua passione ha preso il sopravvento: quella per la recitazione. In queste ultime settimane i telespettatori hanno avuto modo di rivederla in tv grazie alla messa in onda in replica de La Dama Velata. Si tratta di una fiction Rai del 2015 che, in quest’estate 2022 è stata scelta dal palinsesto per tornare sui piccoli schermi. Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato un successo clamoroso e dati di share altissimi che la serie tv sta riscuotendo a 7 anni di distanza.

Merito, probabilmente, di un affetto enorme che il pubblico nutre nei confronti dell’attrice, sempre più apprezzata. Soltanto qualche mese fa il ruolo di Eva Kant nell’ultima produzione cinematografica di Diabolik le ha fatto guadagnare una bella nomination ai David Di Donatello. Intanto, però, la meravigliosa Miriam Leone continua ad incantare i fan attraverso i social.

Sensualità a non finire in scalata, Miriam incanta con una riflessione intensa

miriam leone 28082022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Miriam Leone è un vero e proprio blog, in cui l’ex Miss Italia raccoglie momenti, look, attimi di vita vissuta, il tutto con la naturalezza che la contraddistingue. Ogni scatto pubblicato dall’attrice è una vera e propria magia e scatena puntualmente l’entusiasmo dei suoi 1.6 milioni di follower. In questo weekend la diva dai capelli rossi ha voluto condividere un momento tratto evidentemente da una sua scalata, un dolce quanto intenso ricordo.

Con una maglia gialla trasparente, un cappellino in testa ed uno sguardo ipnotico, la Leone fissa l’obiettivo stagliata su un panorama da sogno, fatto di mare e natura. “Ci sono fatiche che nobilitano, strade senza corsie preferenziali che portano a panorami emozionanti e ad esperienze importanti, a conoscere i propri limiti e a cercare di superarli. La meta, dopo una fatica, è sempre più dolce, ma più che la meta è il viaggio che sposta qualcosa dentro di noi“, scrive nella didascalia.

Un racconto di un cammino naturale fatto di sforzi e coraggio, che porta a nuove consapevolezze e che invita alla riflessione. Anche questa volta l’attrice scatena l’immediata reazione dei fan, che non perdono tempo per congratularsi con lei, sempre tanto bella quanto intensa e mai scontata.

Lascia un commento