sabato, Marzo 23

Miriam Leone, lato B al vento in acqua: fan impazziti

Miriam Leone si gode il meritato riposo e regala ai fan una foto da urlo. L’attrice è una perfetta sirena

Miriam Leone è certamente una delle attrici più amate del nostro paese. La bella siciliana dalla sua vittoria nel concorso di bellezza di Miss Italia, che l’ha vista incoronata come la più bella d’Italia nel 2008, ha avuto una ascesa davvero inarrestabile. La Leone ha prima conquistato il mondo della televisione, con diverse avventure in programmi di successo come Unomattina e Mattino in Famiglia, salvo poi tuffarsi nel modo del cinema e affermarsi come una delle attrici più apprezzate del nostro cinema. Miriam è arrivata a lavorare con alcuni dei registi più importanti del panorama nazionale.

miriam leone 19082022 (2)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Non è un caso che l’agenda di Miriam Leone sia davvero ricca di impegni. L’attrice a fine anno sarà di nuovo nelle sale cinematografiche con il seguito di Diabolik, per la regia dei Manetti Bros. L’attrice lo scorso anno aveva già interpretato con successo il ruolo di Eva Kant nel primo capitolo della saga, ed è pronta a ricalarsi nei panni della sensuale e brillante ladra per un nuovo successo. E’ stato inoltre annunciato che l’attrice prenderà parte del cast de I leoni di Siciliaserie prodotta per la piattaforma streaming Disney+ della quale sono già iniziate le riprese.

Miriam Leone, sirena bollente: lo scatto “subacqueo” manda in apnea i fan

miriam leone 19082022 (2)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

A questi sono ovviamente da aggiungere i tanti impegni legati all’immagine di Miriam Leone, corteggiata dai più grandi brand a livello mondiale, che fanno di tutto per averla come testimonial dei loro prodotti. Chi meglio della splendida Miriam, che oltre che essere una apprezzata attrice è anche una splendida modella, per valorizzare qualsiasi prodotto? In questo senso l’attrice ha da poco annunciato la sua collaborazione con Bulgari. Un binomio davvero perfetto.

Tra i tanti impegni Miriam non ha comunque rinunciato a godersi un po’ di meritato riposo. L’attrice sta trascorrendo delle rilassanti vacanze al mare in compagnia di famiglia e amici. La Leone ha scelto il sole e le acque cristalline del Sud Italia come meta del suo riposo. Da Capri alla sua Sicilia: Miriam non si è fatta mancare davvero niente.

L’ex Miss ha documentato i suoi spostamenti sulla sua seguitissima pagina Instagram. Miriam  è seguita da oltre un milioni di follower sul noto social network. Nonostante la grande riservatezza sulla sua vita privata, la Leone è sempre molto attiva sulla sua pagina, e regala ai fans scatto davvero mozzafiato.

Nell’ultimo post pubblicato, Miriam ha pubblicato uno scatto che la ritrae immersa nel mare cristallino. L’attrice, riconoscibile dalla folta chioma rossa, ha sfoggiato il suo fisico da urlo e un lato b invidiabile mentre sfrecciava sott’acqua come una vera sirena.

“Esistono veramente le sirene, tu sei l’esempio” scrivono i fan nella sezione commenti. “Sei uno splendore”. “Sei una dea”.

xxx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *