Miriam Leone, il costume risalta le bellezze: “Arrivo amore mio”

Miriam Leone in costume incanta i fan. La morning routine è mozzafiato. L’attrice lancia un criptico messaggio: “Arrivo amore mio”

Miriam Leone in questi giorni è tornata nella sua Sicilia per girare alcune scene de “I Leoni di Sicilia”, film tratto dal romanzo di Stefania Auci diretto da Paolo Genovese. L’attrice è ormai uno dei grandi nomi del cinema italiano, corteggiatissima dai più importanti registi, e i tanti impegni di lavoro accumulati in questi anni di successi l’hanno spesso portata lontano dalla sua terra. Per questo Miriam non ha certo nascosto la gioia di tornare a girare dopo tanto tempo in Sicilia. “Lavorare a settembre in Sicilia (sì, finalmente dopo anni giro nella mia terra!), nuotare prima di fare colazione … una delle cose che mi mancano di più, sempre…” aveva scritto l’ex Miss Italia sui social annunciando il suo ritorno a casa. Sembra proprio che Miriam si stia davvero godendo il periodo trascorso nella sua terra.

miriam leone 16092022 bloglive (1)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

La bellissima attrice, classe 1985, sarà tra i grandi protagonisti nelle sale cinematografiche in questo fine anno. Miriam sarà infatti nel nuovo film di Diabolik. La Leone riprenderà i panni di Eva Kant già brillantemente  interpretati nel primo film della saga diretta dai Manetti Bros. “Diabolik – Ginko all’attacco!” sarà un altro appuntamento da non perdere per i fan dell’attrice.

Miriam Leone, la morning routine è bollente: curve da capogiro

miriam leone 16092022 bloglive
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Mentre è impegnata nelle riprese, Miriam non rinuncia comunque a regalare ai fan gli ultimi aggiornamenti sul sul profilo social. L’attrice è sempre molto attiva su Instagram, e condivide spesso con i fan le sue attività e i suoi spostamenti. Tra un ciak e l’altro, Miriam si sta godendo la Sicilia. Tra sport, nuotate in piscina, e la splendida vista sul mare Miriam ha trovato la sua oasi di pace anche durante i duri giorni di lavoro sul set.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Leone ha condiviso con i fan una foto davvero bollente. L’attrice ha immortalato il suo riflesso nella larga vetrata della sua abitazione. L’ex miss ha indossato un costume intero azzurro che ha messo in mostra il suo fisico invidiabile e la sua bellezza straordinaria. Non si diventa certo “più belle d’Italia” per caso.

Miriam ha poi voluto lasciare ai fan un lungo messaggio. “Morning routine …Un giorno vi racconterò di come la mia vita sia cambiata quando ho iniziato a coltivare il movimento” ha scritto l’attrice. “Intanto oggi sono grata alla vita più che mai…”. Miriam ha poi voluto lasciare un criptico e personale messaggio. “Private message: arrivo amore mio!” ha concluso. 

I fan, come sempre accade quando si tratta di Miriam, si sono precipitati a commentare le immagini. “Bellezza, dolcezza e forza in movimento” “Bellezza unica” “Sei stupenda”. In poco tempo il post ha conquistato migliaia di mi piace

Lascia un commento