domenica, Marzo 24

Michelle Hunziker, sguardo profondo e top scollato: l’occhio dei fan cade lì

Riflessiva prima di andare a dormire Michelle Hunziker conquista tutti con la sua incantevole bellezza e le sue forme da sballo, la profonda scollatura infiamma

Ha ipnotizzato per l’ennesima volta il web con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, Michelle Hunziker è un vero schianto e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri ha steso praticamente tutti, super sensuale e meravigliosa ha fatto il boom di complimenti e like.

Michelle Hunziker in posa
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Prima di andare a dormire l’amatissima conduttrice si è concessa un piccolo momento di riflessione. Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ai suoi fan ha fatto sapere che la sera quando tutto tace riesce a fare ordine tra i suoi pensieri. Nei pochi silenzi che si concede riesce a sentire ciò che conta davvero e non invece non necessita di altra energia da parte sua.

Con uno sguardo profondo e ammaliante fissa la fotocamera ed è bella da impazzire, l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower però è caduto più in basso. Il top che indossa è scollato e ciò che lascia intravedere ha mandato il web totalmente in tilt. Parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visuale da sogno che ha conquistato proprio tutti, Michelle Hunziker è uno schianto.

Michelle Hunziker infuoca il web prima di dormire, il top scollato mette in mostra curve da sogno

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità, Michelle Hunziker infatti è sempre più attraente e seducente. Con i suoi post cattura continuamente l’attenzione di chi la segue e la ama, non notarla è proprio impossibile.

Sono soprattutto le pose e le foto sensuali e piccanti a far girare la testa ai suoi tantissimi follower, scatti che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in bella mostra il suo corpo da favola. Da sempre la splendida conduttrice svolge un corretto stile di vita e si allena moltissimi e i risultati si vedono. Le sue curve pazzesche e la sua bellezza da paura lasciano ogni volta tutti a bocca aperta, è davvero stupenda.

Anche ieri sera prima di andare a dormire ha conquistato i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità. Il suo sguardo è travolgente e il top che indossa è molto scollato, questo contiene a stento il suo ‘davanzale’ da urlo. Michelle Hunziker è favolosa, lo scatto come sempre ha ricevuto moltissimi like e complimenti, i fan la venerano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *