Michelle Hunziker in Sicilia mostra un panorama pazzesco: che forme!

In vacanza in Sicilia Michelle Hunziker si gode mare e relax, in riva al mare si mette in posa e si copre solo con le braccia, web in delirio

Nei giorni scorsi la splendida Michelle Hunziker si è recata in Sicilia con alcune sue amiche per una vacanza solo donne e incanta tutti ogni volta che si mostra. In barca stanno ammirando posti meravigliosi che spesso condivide con tutti coloro che la seguono e la amano, questi però preferiscono guardare lei. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infiammato non poco il web, è davvero magnifica.

Michelle Hunziker selfie
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

La bellissima conduttrice ieri sera ha pubblicato una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questa la ritrae in posa in riva al mare, la sua espressione è davvero ammaliante e travolgente. Nella didascalia scrive che a parer suo la terra sprigiona una potente energia dove ci sono i vulcano, sei si immerge completamente e sente il rumore delle pietre che si spostano. Ha fatto poi sapere che i punti dove l’acqua si scalda di più la cullano e la portato in un bellissimo stato di equilibro, pensa che la natura sia meravigliosa.

Più che prestare attenzione a ciò che ha scritto i suoi affezionati e tantissimi fan si lasciano ammaliare dal suo corpo stupendo. Michelle Hunziker piega le sue favolose gambe e copre il ‘davanzale’ solo con le braccia, sotto non indossa il costume. In topless ha infuocato non poco il web, nonostante non si veda praticamente nulla i suoi seguaci sono comunque impazziti.

Michelle Hunziker in topless in Sicilia, la foto manda il web in delirio

Michelle Hunziker in posa
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Da molti anni Michelle Hunziker conquista tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. D’altronde, con quelle forme magnifiche e la sua bellezza da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower, questi la venerano.

Ieri sera ha spaccato Instagram con una sensuale posa in riva al mare, in topless l’incantevole conduttrice mostra un corpo stupendo. Con le braccia si copre e non lascia vedere quasi nulla, la sua espressione è davvero travolgente. Come al solito i suoi seguaci l’hanno riempita di apprezzamenti e like, resistere di fronte a così tanta sensualità e bellezza è davvero impossibile.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento