sabato, Marzo 23

Michela Persico indossa top e jeans super attillati: allo stadio è favolosa

In posa allo stadio Michela Persico si lascia ammirare in tutto il suo splendore e sfoggia un corpo fantastico con un outfit attillatissimo, fan impazziti

Michela Persico ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere di certo non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi impazziscono quando la vedono.

michela persico
Michela Persico (Screenshot Instagram)

Ieri sera l’incantevole conduttrice si è recata allo stadio per supportare il compagno Daniele Rugani, calciatore della Juventus, nella partita giocata contro la Salernitana. Lei con un corpo da favola e la sua strabiliante bellezza ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Michela Persico mette una mano sul fianco e guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente, l’outfit è favoloso. Indossa un top super attillato che mette in risalto le sue ‘bombe’ da paura, sembra che stiano per esplodere da un momento all’altro. Sotto i jeans sono molto aderenti e segnano perfettamente le sue spettacolari forme, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero fantastica.

Michela Persico da urlo allo stadio, corpo stupendo e bellezza che lascia senza fiato

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Michela Persico manda il web in delirio con la sua bellezza irresistibile e il suo fisico mozzafiato. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre ad incantare tutti con le sue curve pazzesche e la sua assurda sensualità, davanti a così tanta bellezza i suoi seguaci non capiscono più nulla.

Tantissime sono le foto che pubblica sul suo profilo Instagram in cui si mostra super seducente e ammaliante, scatti e pose piccanti e seducenti che fanno perdere ogni volta la testa a tutti. Con quelle forme fantastiche e la sua sensualità da vendere non potrebbe mai passare inosservata, i suoi affezionati follower non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia favolosa.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto il boom di apprezzamenti e like, in posa allo stadio è bella da svenire. L’outfit che indossa segna perfettamente le sue forme magnifiche, inutile dire che i suoi tantissimi fan sono andati subito fuori di testa. Jeans super attillati e top corto e aderente, la sua forma fisica come sempre è invidiabile. Michela Persico è un vero spettacolo, anche questa volta è riuscita a conquistare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi la adorano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *