Mercedesz Henger, sorriso stupendo e corpo da paura: la posa fa sognare

In barca Mercedesz Henger sfoggia un meraviglioso sorriso che incanta il web, il bikini striminzito evidenzia curve mozzafiato, fan impazziti

Abbronzatissima e in splendida forma Mercedesz Henger è bella da togliere il fiato, con le sue curve da favola ha lasciato come sempre tutti a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha pubblicato un sensuale scatto che come sempre la ritrae super seducente e incantevole, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Mercedesz Henger sguardo profondo
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in barca, il panorama è stupendo ma il vero spettacolo per i suoi fan è proprio lei. Il sorriso che sfoggia è davvero incantevole, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi follower non hanno capito più niente. Nella didascalia del post fa sapere che desidera solo cose che portino più sorrisi nella sua vita, ora sceglie di rifiutare tutto ciò che li rende meno.

La posa in barca ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata. Il bikini che indossa è striminzito e mette in bella mostra le sue forme mozzafiato, la visuale dall’alto toglie il fiato. Mercedesz Henger mostra come sempre un corpo favoloso, a far sognare soprattutto i suoi seguaci è stata la scollatura profondissima. Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista, il costume fa fatica a contenerlo, un particolare hot che ha infiammato subito il web.

Mercedesz Henger in barca sfoggia curve da sogno, il bikini che indossa è minuscolo

Mercedesz Henger fisico
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Sorriso stupendo e fisico pazzesco lasciano i suoi tantissimi fan a bocca aperta, per l’ennesima volta Mercedesz Henger ha totalmente ammaliato il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo. La sensuale posa in barca non l’ha certo fatta passare inosservata, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono andati fuori di testa.

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram come al solito ha conquistato tantissimi like e complimenti, i suoi affezionati fan non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia favolosa. Di fronte alle sue curve da sogno e alla sua bellezza irresistibile non resistono, è un vero spettacolo.

Il costume minuscolo che indossa mette in risalto le sue forme da sballo, con la sua sensualità e la sua assurda bellezza ha steso davvero tutti. Vista dall’alto è pazzesca, il pezzo di sopra è scollatissimo e lascia ben poco all’immaginazione, il ‘davanzale’ è incontenibile. Sempre più seducente e incantevole Mercedesz Henger anche stavolta ha infuocato il web, è meravigliosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento