domenica, Marzo 24

Melita Toniolo, VIDEO bollente in intimo: curve da capogiro

Melita Toniolo ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con un video da impazzire. La showgirl in intimo è una bomba

Una mattinata di fuoco per Melita Toniolo. La showgirl quest’oggi è tornata in versione “diavolita”, intervenendo sui social con un video che ha letteralmente fatto impazzire i suoi milioni di fan. Un minuto e otto secondi di pura sensualità, tra cambi di outfit bollenti, completi e pose ammiccanti. Un reel a ritmo di musica di grande trasporto, per certi versi anche artistico, in cui la Toniolo ha dato sfoggio di tutta la sua grazia e il suo fascino. Sulle note dell’artista australiana Sia, e la sua “Cheap Thrills”, la donna prima passa dalla sua cucina in reggiseno e slip, sorseggiando un caffè con tutta la classe di questo mondo, poi si prepara alla sfilata.

Melita Toniolo
La showgirl Melita Toniolo (Instagram)

Una sfilata tra le mura di casa da togliere il fiato. Diversi i capi presentati in quello che ha tutto l’aspetto di uno spot pubblicitario in realtà, più che un video social, per contenuti e inquadrature. Melita sfoggia prima un completo intimo rosso, poi nero, di pizzo, elegante e seducente. Infine, super sorridente, si lascia cadere sul divano, stavolta in intimo rosa, per la gioia dei fan intervenuti nei commenti in massa.

Melita Toniolo in intimo omaggia l’Inter: “Anche quando si perde”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Strano messaggio in didascalia del post per Melita. La showgirl infatti, quasi prendendosi gioco della sua stessa squadra del cuore, ossia l’Inter, è intervenuta nella descrizione del video con un “omaggio” molto particolare. Nella serata di ieri infatti, i nerazzurri sono usciti sconfitti dallo scontro a distanza con i cugini del Milan, nella lotta scudetto. Lei, grande tifosa interista, ha voluto rendere omaggio agli sconfitti: “Oggi come sottofondo ci stava “…AMALAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAA“. Una rivendicazione d’orgoglio che unita a delle faccine sorridenti, sembrano quasi una presa in giro più che un omaggio.

“Sempre Inter, soprattutto quando si perde”, si legge ancora in didascalia, mentre l’ultima parte della descrizione è un riferimento probabilmente all’estemporaneità del video. Si, perché un caffè caldo e una giacca sulle spalle in casa, sembra uno scenario più invernale che estivo. La modella conclude ironicamente infatti nella descrizione: “Brrr che freddo che fa in questi giorni”, per un video che probabilmente è stato girato diversi mesi fa, ma pubblicato solo nelle ultime ore. Numeri straordinari in ogni caso per il video, arrivato già a ben 94mila visualizzazioni e alla bellezza di 433 commenti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *