Melita Toniolo, selfie in spiaggia: il bikini mostra un davanzale bollente

Arriva il momento del mare anche per Melita Toniolo, la splendida showgirl mostra un davanzale da urlo nel selfie mentre dispensa consigli turistici. 

La splendida Melita Toniolo fa sempre parlare di sé, nonostante da qualche anno non sia più presente nelle nostre tv. Lei infatti, è diventata nota con un soprannome particolare che le venne affibbiato dopo la partecipazione al Grande Fratello, quello di “Diavolita”. Questo perché fin dai suoi esordi è sempre stata caratterizzata da un alone di sensualità decisamente fuori dal comune.

Melita Toniolo Instagram bianco nero
Melita Toniolo (Foto Instagram)

Dopo qualche altra esperienza in tv lei è diventata una fantastica mamma veneta, milanese d’adozione, come si legge sul suo profilo Instagram. E proprio quel profilo la rende ancora seguitissima dai fan, considerando che conta 1,2 milioni di follower. Lei in effetti, sul suo profilo tiene viva la loro attenzione pubblicando i suoi aggiornamenti che spaziano da vita privata alle numerosissime collaborazioni professionali con brand. Non mancano per lei naturalmente anche gli eventi mondani, circondata da colleghi vip.

Qualche giorno fa ad esempio, la Toniolo ha avuto modo di partecipare nel pubblico dell’evento “Dall’Arena Lucio“, in cui diversi artisti musicali hanno ricordato l’indimenticabile Lucio Dalla. Per l’occasione aveva sfoggiato una luccicante minigonna di paillettes celesti con sandali viola col tacco.

Sensualità esplosiva, i consigli di Melita su cosa fare a Treviso, ma l’occhio cade proprio lì

Melita Toniolo Treviso bikini
Melita Toniolo a Treviso (screenshot Instagram)

L’ex gieffina è un vero vulcano di idee ed energia e trasmette questa sensazione proprio sfogliando la sua pagina Instagram. Questa volta non si tratta di design né di moda, ma di consigli “turistici”. Nelle ultime ore Melita Toniolo ha pubblicato un album che raccoglie una serie di bellissimi scatti. Le bellezze del centro, l’osteria e poi un panorama verde mozzafiato, ma si può dire che la foto migliore offre una visione ancora più paradisiaca.

La Diavolita è sdraiata su una spiaggia mentre si gode il mare e si scatta un selfie che manda letteralmente in tilt i fan. In primo piano, un davanzale spettacolare cattura l’attenzione di chi la guarda, fuoriuscendo da un bikini arancione. “Cosa fare in un week a Treviso?“, scrive l’influencer, iniziando poi a dispensare consigli per i suoi follower.

Naturalmente per lei arrivano immediatamente i commenti dei fan, che si affrettano a risponderle con entusiasmo. Ecco allora che qualcuno scrive: “Meglio di qualunque guida al mondo!” mentre qualcun altro: “Bellissima e splendente come il sole“. E non si fanno mancare i commenti più piccantini, come chi dice: “Scollatura stupenda dea Melita“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento