domenica, Marzo 24

Melissa Satta baciata dal sole incanta la Puglia: la posa in bikini infiamma

In vacanza in Puglia per qualche giorno di relax Melissa Satta lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, il bikini che indossa mette in risalto il suo corpo mozzafiato

Fisico pazzesco e sensualità alle stelle, Melissa Satta con la sua incantevole bellezza ha steso praticamente tutti nella serata di ieri. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto le sue forme spettacolari, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di apprezzamenti e like.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl è appoggiata al muro, con gli occhi chiusi si mette in posa e si lascia accarezzare dal sole in Puglia. Il bikini nero che indossa è striminzito e mette bene in vista le sue curve mozzafiato, lo slip è molto sgambato e lascia intravedere le stelline tatuate sull’inguine.

Abbronzatissima e in perfetta forma Melissa Satta come sempre ha lasciato senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post infatti ha conquistato moltissimi complimenti e like, i suoi affezionati fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Melissa Satta in costume è fantastica, il sole bacia le sue forme da paura

Melissa Satta fisico
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Melissa Satta non delude mai i suoi tantissimi follower, tutte le volte che si mostra infatti li lasca a bocca aperta. Sempre più sensuale e incantevole è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non si stancano mai di dirle quanto sia seducente e meravigliosa.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram mandato ogni volta il web totalmente in tilt, soprattutto quando la ritraggono in versione sensuale e provocante. Foto e pose super piccanti e seducenti che mettono in bella mostra le sue magnifiche forme, toglierle gli occhi di dosso per i suoi follower è proprio impossibile.

L’irresistibile showgirl ha infuocato non poco il web anche ieri sera con il sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La posa in bikini ha fatto perdere completamente la testa ai fan, il costume è minuscolo e mette in risalto le sue curve mozzafiato. Come sempre la sua silhouette è invidiabile, a far sognare tutti è stato soprattutto il décolleté da urlo. In splendida forma e più bella che mai Melissa Satta anche questa volta ha ammaliato il web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *