Megan Fox, il vestito è una rete trasparente: rimane in intimo e mostra tutto

Megan Fox incanta i fans: lo scatto per la nuova campagna promozionale è bollente. Il vestito non copre l’intimo: sensualità alle stelle

Megan Fox è sicuramente una delle star più bollenti di Hollywood. Attrice, modella, imprenditrice…la bella diva di Transformers nel corso degli anni ha saputo reinventarsi e conquistare il pubblico con la sua bellezza e sensualità. Negli ultimi mesi l’attrice ha fatto davvero parlare di sé sulle cronache rosa per la sua vita sentimentale.

megan fox 31052022
Megan Fox (Screenshot Instagram)

Da circa un paio d’anni infatti è fidanzata con il rapper Machine Gun Kelly. La coppia, che a Genniao ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale ed è dunque prossima alle nozze, ha fatto quanto mai discutere. L’attrice e il cantante non hanno avuto peli sulla lingua quando si tratta della loro relazione, mettendo in piazza dalle costanti effusioni a giudizio di molti troppo piccanti sui social e agli eventi, sino a rivelare i dettagli più controversi, come l’aver confessato di bere il sangue l’uno dell’altra. Insomma, la coppia in breve tempo ha diviso i fans, tra chi adora follemente l’animo dark, ribelle e senza freni del duo, e chi invece poco ha digerito il loro mettere la loro vita privata sulla piazza dei media e dei social network.

Megan Fox, il vestito non copre l’intimo: lo scatto per la nuova collezione è bollente

megan fox 31052022
Megan Fox (Screenshot Instagram)

Adesso però Megan Fox è pronta a far parlare di sé per nuovi impegni lavorativi. Non soltanto l’attrice sarà protagonista di un film proprio al fianco del suo futuro marito, ma su Instagram, dove la Fox è seguita da oltre 20 milioni di follower, è stato annunciato che Megan sarà presto protagonista di una nuova avventura che riguarda il mondo della moda.

Il brand di abbigliamento Boohoo infatti ha annunciato che Megan Fox ha rinnovato la sua collaborazione con il marchio. E’ infatti in uscita una nuova linea del brand disegnata proprio dall’attrice. E’ la seconda volta per la Fox, che già lo scorso anno aveva realizzato una partnership con il noto marchio.

“Sei tu il potere di te stessa, sei tu la fonte, Inizia con te”. Questo lo slogan della campagna per la nuova collezione, che sarà disponibile tra una settimana, a partire dal prossimo 7 Giugno. A giudicare dall’anteprima si annuncia una linea davvero bollente: nello scatto promozionale Megan indossa un abito a rete totalmente trasparente che lascia vedere il bikini nero al di sotto, oltre al fisico perfetto dell’attrice. L’attrice è davvero splendida, e si conferma una vera icona di bellezza e sensualità.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento