Mediaset. Cosa tornerà in onda nella prossima stagione?

Tempo di pensare ai nuovi palinsesti ai piani alti di Cologno Monzese. L’estate è alle porte e naturalmente si deve pensare al 2023/2024. Cosa tornerà in onda sulle reti Mediaset? Ci sono programmi che strapperanno la riconferma ad occhi chiusi, altri invece che sono in bilico, altri ancora invece saranno definitivamente archiviati.

Tutti i programmi di Maria De Filippi confermati, ok Verissimo

Si parta dalle riconferme: non c’è ombra di dubbio che tutto ciò che ruota attorno a Maria De Filippi sarà riproposto. Non perché Queen Mary sia accomodante, bella e brava, ma per il semplice motivo che i suoi show non perdono un colpo garantendo ascolti monster a Canale Cinque. Dunque Tu Si Que Vales, Amici e C’è Posta per te saranno di nuovo protagonisti in prime time. Al pomeriggio riecco l’intramontabile Uomini e Donne. Mentre nei giorni festivi spazio a Verissimo.

Pomeriggio 5 tornerà in onda?

Capitolo Barbara d’Urso, orfana da tempo della prima serata su Canale Cinque (le era stato affidato lo scorso anno La pupa e il secchione ma è andata come è andata, cioè male. E infatti il reality non ha visto la luce quest’anno). Si è molto parlato in questo periodo del suo contratto e della possibilità che lasci Mediaset: dipenderà proprio dalla sua permanenza nell’azienda il futuro di Pomeriggio Cinque che, nonostante non garantisca più gli ascolti dell’epoca aurea “d’ursiana”, venendo sempre battuto da La Vita in Diretta, resta comunque un prodotto seguito. Se…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it