Mauro Icardi e la lussuosa casa a Milano: le cifre sono esorbitanti

Mauro Icardi nonostante il trasferimento a Parigi continua ad avere un lussuoso attico in una delle zone più rinomate di Milano. Cifre da capogiro

Mauro Icardi è stato per anni tra i giocatori più pagati del campionato italiano, avendo militato per diversi anni nell’Inter. Attualmente in forza al PSG, l’attaccante percepisce un faraonico stipendio di 10 milioni d’euro annui. Non è certo una sorpresa che il calciatore argentino e la famiglia, la moglie Wanda Nara e i loro figli,  vivano in una residenza a dir poco lussuosa.

icardi wanda 28062022
Mauro Icardi (Screenshot Instagram)

Non tutti sanno però che oltre all’appartamento a Parigi, la coppia ha mantenuto la loro casa a Milano. Gli Icardi non hanno mai nascosto il loro legame con l’Italia e con il capoluogo lombardo, come testimonia l’investimento fatto nel 2019. Icardi, per dimostrare all’Inter di non volersi trasferire, comprò un appartamento proprio a due passi dalla sede nerazzurra.

Mauro Icardi, hai mai visto il suo appartamento a Milano? Il suo attico da mille e una notte

icardi wanda 28062022
Mauro Icardi (Screenshot Instagram)

Si tratta di un lussuoso attico con vista proprio sulla sede dell’Inter in Porta Nuova e sul bosco verticale. Una zona che in breve tempo è diventata centrale per Milano, tanto che sono tantissimi i vip che decidono di investire in immobili in questa zona. E’ una zona estremamente verde, che sposa una politica ambientalista. Anche per questo molto gettonata.

Icardi ha curato personalmente la costruzione del suo attico. La casa rientra nel progetto “Giardini d’inverno”, creato dall’architetto Paolo Caputo. 110 serre sono sparse sui terrazzi del palazzo, che ospita ben 91 appartamenti disposti su 15 piani.

Vedendo dall’esterno l’attico spiccano le imponenti vetrate e il design moderno. La casa è illuminata, con ampie terrazze che l’attaccante ha adibito a a vere e proprie zone relax dove è possibile prendere il sole e respirare un po’ di pace, ma anche ideale per i pranzi e aperitivi estivi.

L’interno della casa, in piena armonia con l’esterno del palazzo, è moderno ed elegante, tutto curato. Arredamento e pareti hanno colori chiari, con il bianco protagonista. Ovviamente non possono mancare le piante, tema portante della struttura del palazzo ma anche della casa del calciatore. Il calciatore ha spazio in abbondanza per ospitare l’intera famiglia (Mauro e Wanda hanno 5 figli) ed eventuali ospiti.

Non mancano tutti i comfort del caso. Il palazzo ha a disposizione di tutti i suoi inquilini una palestra e spa privata, una piscina panoramica e spazi comuni per eventi, oltre a diverse aree verdi. La lussuosa dimora ha un valore di cinque milioni di euro.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento