Matilde Brandi, pose plastiche col costume intero minuscolo: che fisico

Ennesimo scatto in costume per Matilde Brandi, che si mette in posa per i fan prima del mare. Il costume giallo evidenzia le curve: una regina

L’estate di Matilde Brandi è iniziata come meglio non poteva. La showgirl in questi primi giorni di giugno infatti si sta scatenando tra scampagnate al mare, relax, serate mondane – tutte all’insegna della capitale – ma anche tanto lavoro e nuovi progetti. La televisione al momento sembra essere messa da parte per l’ex concorrente del Grande Fratello, che negli ultimi tempi ha intensificato alla grande le pubblicazioni sui social. Pian piano la ballerina sta risalendo la china, e su Instagram ha già toccato quota 500mila seguaci. Una cifra non banale, derivante dall’elevato numero di pubblicazioni alle quali ormai la Brandi ha abituato la sua community.

La showgirl Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Si, perché nell’ultima settimana il profilo della showgirl è letteralmente esploso. Tra scatti in bikini, video, storie, interviste e lavori da testimonial. Un gran da fare per Matilde, che con la sua carica inimitabile ha sicuramente rapito i fan. Nelle ultime 24 ore ben tre post sono arrivati a tema estivo, tra scatti in spiaggia e in bikini da togliere il fiato. Nell’ultimo, arrivato nel pomeriggio di oggi, la donna ha sfoggiato un costume intero giallo, direttamente dal giardino di casa, in una serie di pose “plastiche” e ammalianti.

Matilde Brandi, regina di Fregene: “Una giornata al Mare!”

Post Instagram Matilde Brandi
Post Instagram Matilde Brandi (Screenshot)

Baciata dal sole, la Brandi ha dato sfogo a tutta la sua sensualità ed eleganza nell’ultimo post condiviso. La showgirl infatti ha voluto mostrare ai fan l’ennesimo costume, sempre rigorosamente con tag e link associati, nell’attimo subito precedente al mare questa volta. Si, perché la location è il suo prato verde, con al centro una sedia, sulla quale la donna quasi si prepara per una delle sue coreografie o per una della sua danza. Sopra la sedia, accanto, in isometria, la Brandi sorride e mette in mostra un fisico perfetto da ballerina, con quella carica unica e inimitabile e una sensualità da togliere il fiato.

Anche nelle giornate precedenti, sempre nel litorale di Fregene, Matilde si era fatta immortalare in una serie di scatti in bikini altrettanto piccanti. Da Roma al mare della capitale, la showgirl si sta godendo a pieno questo inizio d’estate nella sua città, tra spettacoli nei migliori club della città, e qualche gita al mare all’insegna del relax. E perché no, anche qualche Tik Tok, come quello condiviso nella giornata di ieri nel quale si è voluta mettere in gioco in un breve balletto.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento