Matilde Brandi in bikini aspetta l’estate: fisico bollente

Matilde Brandi è intervenuta anche nel tardo pomeriggio con un altro scatto in bikini su Instagram. La showgirl si mette in posa e fa sognare

L’estate sta arrivando è il mantra di tutte le showgirl in questi giorni. Un periodo dell’anno particolarmente prolifico per influencer e fashion blogger, quello subito precedente alla bella stagione in termini di interazioni e lavori da testimonial. L’estate appunto, tra costumi, bikini e accessori, regala sempre molte opportunità di shopping online e di visibilità, e ne sa qualcosa Matilde Brandi. Nella giornata di oggi la showgirl è infatti intervenuta con ben due scatti in costume, il primo nella mattinata di oggi per dare il buongiorno ai suoi fan, il secondo poche ore fa, nel tardo pomeriggio.

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Simili i due post condivisi, nella posa e nella scelta dell’inquadratura, diversi praticamente solo per la fascia cromatica. Nella foto condivisa questa mattina Matilde si mette spalle alla vetrata di casa, portando in alto la gamba e mostrando le sue curve e la sua linea perfetta. Colore predominante il verde, tra occhiali da sole a specchio, il giardino, gli alberi e le piante e ovviamente il costume. Un verde acqua con tanto di strass, che ha fatto grande presa sul pubblico.

Matilde Brandi, la sua estate può iniziare: “Immagino le risate”

Post Instagram Matilde Brandi
Post Instagram Matilde Brandi (Screenshot)

Come spesso accade, tra il grandissimo flusso di commenti da parte dei seguaci, sono arrivati anche stavolta diversi messaggi “illustri”, da celebrità a volti noti dello spettacolo. E’ toccato ad Angela Melillo commentare l’ultima foto della Brandi, scrivendo: “Ora che siamo vicine di casa, immagino le risate!”. Matilde ha riposto con una serie di emoticon, tra risate e cuori. Per quanto riguarda le interazioni in generale invece, sono 7mila i like al momento, mentre i commenti hanno già toccato quota 350. Numeri da vera influencer per la ballerina, che nelle ultime ore si era addirittura proposta per un ruolo nella prossima edizione di Amici.

Se il lavoro da fashion blogger a suon di pubblicizzazioni prosegue a gonfie vele, Matilde che già durante lo scorso anno si è messa in evidenza al reality show di casa Mediaset, al Grande Fratello Vip, ha espresso il desiderio di rimettersi in gioco il prossimo anno. Pochi giorni fa è dunque arrivato un appello, direttamente a Maria De Filippi, nel quale la Brandi si diceva entusiasta del suo talent, e che se ce ne fosse bisogno, avrebbe desiderato far parte del cast sia come professoressa che come giudice.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento