giovedì, Dicembre 28

Martina Colombari e Billy Costacurta in crisi? Lei rompe il silenzio

Tanto rumore per nulla, apparentemente. L’ultimo post Instagram di Martina Colombari aveva gettato i fan in allarme. Il selfie dell’attrice era stato accompagnato da alcune frasi dalla dubbia interpretazione. Queste le parole in apertura della descrizione: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio” esordisce, “La solitudine è un punto di forza” scrive in chiusura.

L’allarme dei fan, poi la spiegazione

Non pochi fan, dunque, hanno pensato, inizialmente, che Martina Colombari potesse essere in crisi con il marito Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan e commentatore sportivo per SKY. La coppia è sposata da quasi venti anni e in tanti hanno temuto che, tra i due, potesse essersi incrinato qualcosa.

Per tanti che si sono allarmati, sembra esserci stato stato anche chi ha interpretato il testo scritto da Martina come una semplice riflessione, riconoscendosi in un simile pensiero e dando valore ad aspetti apparentemente spaventosi, come la solitudine. Gli svariati messaggi di supporto non sono stati sufficienti, tuttavia, a placare i dubbi dei più sul possibile significato di quelle parole.

Il caos generatosi ha costretto Martina a chiarire l’entità della situazione con i suoi followers. Poche ore dopo il post, l’attrice ha pubblicato una Instagram Story, dove spiega il vero significato delle parole scritte nella descrizione, esprimendo ciò che effettivamente intendeva quando ha parlato di solitudine:

Forse qualcuno, anzi più di qualcuno, ha frainteso……

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it