Marialuisa Jacobelli, il davanzale é esplosivo: forme da brividi

Marialuisa Jacobelli manda in tilt i fan. Scatto bollente sui social: il vestito mette in evidenza la scollatura. 

Marialuisa Jacobelli si gode il meritato riposo dopo una stagione davvero impegnativa. La bellissima modella ha esaudito il suo sogno: quello di seguire le orme del papà, Xavier Jacobelli (ex direttore di Tuttosporto ndr), ed entrare nel mondo del giornalismo sportivo. Dopo tanta gavetta la giornalista è finalmente riuscita nel suo scopo. E’ infatti entrata nella squadra di Dazn, emittente che detiene i diritti del campionato di Serie A. La Jacobelli è tra coloro che settimana dopo settimana raccontano tutti gli avvenimenti del campionato di calcio. Mancano due settimane all’inizio della nuova stagione calcistica, e Marialuisa sarà ancora in prima linea. La giornalista si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza per arrivare all’appuntamento più carica che mai.

marialuisa jacobelli 31072022 (2)
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

La Jacobelli  sta ovviamente documentando tutti i suoi spostamenti per i tanti fan che la seguono sui social network. Grazie alla visibilità ottenuta dalla televisione e al suo lavoro come modella è seguita da oltre un milione di follower. La Jacobelli spesso e volentieri delizia i fans con scatti bollenti che mettono in mostra tutta la sua bellezza. Marialuisa è uno dei volti più amati dai fans, tanto che fioccano già i paragoni con un’altra bellissima del giornalismo sportivo, la collega Diletta Leotta, anche lei uno dei volti di Dazn.

Marialuisa Jacobelli, foto bollente a Madrid. Il vestito mette in mostra la scollatura

marialuisa jacobelli 31072022 (2)
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

La Jacobelli, come detto, si sta attualmente godendo le meritate vacanze. La giornalista come si vede dai suoi profili social ha trascorso queste settimane tra località turistiche italiane (come Jesolo e Forte dei Marmi) e estero. Marialuisa infatti si trova attualmente a Madrid, e ha ovviamente voluto condividere sui social una immagine del suo soggiorno nella capitale spagnola. “Una notte a Madrid” ha scritto nella didascalia.

La foto postata è davvero “caliente”. Marialuisa sa davvero come alzare la temperatura nel suo profilo. Nello scatto la modella è ritratta in quella che sembra essere la sua camera d’albergo per i giorni a Madrid. La Jacobelli nello scatto guarda intensamente la camera e mette in mostra tutta la sua sensualità.

Per l’occasione la Jacobelli ha indossato un vestito aderente con fantasia su tonalità di marrone, che ha messo in risalto le sue curve e il suo fisico da urlo. Il vestito ha lasciato scoperte le spalle, con bretelle ad incrocio a chiudersi dietro il collo e ad accentuare la scollatura. Marialuisa ha scelto un make up semplice sugli occhi e sul viso, ma particolarmente deciso sulle labbra, messe in risalto dal rossetto.

I fan si sono immediatamente precipitati a rispondere ai commenti.  “Meravigliosa” “Bellissima per la tua eleganza” “Sei splendida come sempre e quel vestito é un’incanto” scrivono i fans. in poco tempo il post ha raccolto decine di like e commenti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento