sabato, Marzo 23

Marialuisa Jacobelli, il bikini è micro: non lascia nulla all’immaginazione

Marialuisa Jacobelli manda in tilt i social. Lo scatto in bikini è da urlo: fans impazziti. Sensualità alle stelle

Marialuisa Jacobelli si gode gli ultimi scorci di vacanza prima di tornare al suo amato lavoro. Dopo tanta gavetta, infatti, la figlia dell’ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli è riuscita nell’obbiettivo che si era prefissata: quello di seguire le orme paterne e diventare una giornalista nel settore dello sport. Marialuisa oggi è infatti uno dei volti di punta di DAZN, emittente che detiene i diritti del campionato di Serie A.

marialuisa jacobelli 22072022
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

La sua è stata una lunga scalata, iniziata con le prime avventure in televisione. E’ stata infatti tra le protagoniste della trasmissione Temptation Island, prima di gettarsi anima e corpo nel mondo del giornalismo sportivo. Prima la gavetta su top calcio, poi il passaggio in Rai, sino alla consacrazione definitiva. Anche nella prossima stagione sarà tra coloro che commenteranno e guideranno gli appassionati di calco nelle emozioni della prossima stagione. Manca ormai meno di un mese all’inizio del nuovo campionato, e Marialuisa, come detto, si sta godendo le ultime settimane di relax prima di rituffarsi nel lavoro.

Marialuisa Jacobelli, bikini bollente: fisico da urlo e fans impazziti

marialuisa jacobelli 22072022
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

La Jacobelli ha trascorso la sosta estiva tra Italia e Spagna, tra sole, mare e tanto relax, come si vede sui suoi canali social, dove la giornalista è sempre molto attiva.

Marialuisa Jacobelli è infatti amatissima anche sui social. La visibilità ottenuta grazie al suo lavoro le ha permesso di guadagnare un grandissimo numero di follower anche sui social. Su Instagram è seguita da oltre due milioni di follower, appassionati di calcio ma non solo: con la sua bellezza e la sua sensualità, che non ha certo paura di mettere in mostra, è diventata uno dei volti più amati del web.

La giornalista delizia spesso i fans con scatti a dir poco bollenti. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina una foto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Nello scatto la giornalista, davanti allo specchio, scatta la foto e fa il segno della vittoria mentre si prepara per una splendida giornata in piscina. Il telefono copre il viso, ma lascia spazio al fisico davvero scolpito della Jacobelli. Per la foto Marialuisa ha indossato solo un mini-bikini nero che ha messo in evidenza tutta la sua bellezza. “Days and days” ha scritto nella didascalia.

I fans in poco tempo si sono precipitati a commentare la foto. “Statuaria” scrivono i fans. “Favolosa e meravigliosa” “Sempre più bella” “Che bella sei in questa foto…molto naturale”. In poco tempo la foto ha conquistato centinaia di like e mi piace, segno del grande affetto che il pubblico riserva alla giornalista. I fans già non vedono l’ora di potere tornare ad ammirare Marialuisa anche in televisione

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *