sabato, Marzo 23

Marialuisa Jacobelli divina: vestito scollatissimo, décolleté in bella mostra

Marialuisa Jacobelli incanta i fan. Sensuale in costume a bordo piscina, elegante in un vestito da urlo che mette in risalto la scollatura

E’ un momento davvero d’oro per Marialuisa Jacobelli. Dopo essersi fatta conoscere nell’ambiente televisivo prima partecipando come tentatrice alla nota trasmissione Temptation Island e poi facendosi largo nei salotti sportivi di Telelombardia (è stata volto di Top Calcio) e di Rai Due, la bella trentenne è riuscita finalmente a coronare il suo sogno: quello di seguire le orme di papà Xavier Jacobelli, ex direttore di Tuttosport, e diventare una affermata giornalista sportiva. Lo scorso anno Marialuisa è stata uno dei volti di punta di DAZN, per cui ha commentato a bordo campo le vicende del campionato di Serie A, mentre quest’anno ha conquistato i palinsesti sportivi come volto di Sportmediaset e di Pressing, trasmissione di punta dell’azienda, dove domenica dopo domenica continua a deliziare i tifosi. Il binomio Jacobelli-calcio viene particolarmente apprezzato dai tanti tifosi, e non è difficile capire perché. Marialuisa è davvero stupenda. Bellezza mediterranea e sensualità da urlo: la giornalista è davvero amatissima.

marialuisa jacobelli 09092022
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

Non solo sugli schermi televisivi ma anche sui social network. La Jacobelli infatti è davvero seguitissima anche sul web. Dagli appassionati di sport la sua fama si estesa, fino ad arrivare anche al pubblico generale. Oggi è seguita da ben due milioni di follower solo su Instagram. L’influencer è davvero molto attiva sulla piattaforma. Gli aggiornamenti e le interazioni sul suo profilo fioccano di giorno in giorno. Marialuisa condivide tutti gli impegni lavorativi che la riguardano, ma non solo. Delizia i fan con scatti davvero bollenti dove viene messa in mostra tutta la sua bellezza.

Marialuisa Jacobelli, la foto a bordo-piscina incanta i fan: lato b da urlo

marialuisa jacobelli 09092022
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

I tanti impegni lavorativi occupano la gran parte della giornata, ma Marialuisa Jacobelli ha comunque trovato il modo di godersi un attimo di relax. Nell’ultima immagine pubblicata sul suo profilo social si vede Marialuisa intenta a godersi una rilassante giornata a bordo piscina.  Marialuisa ha posato di fronte ad un’immensa piscina con indosso solo un bikini. Nella foto si vede Marialuisa, baciata dal sole, che si passa una mano tra i capelli e si gode il momento con gli occhi socchiusi.

La Jacobelli ha indossato un sensuale e aggressivo costume intero maculato, con una scollatura vertiginosa sua sul décolleté, che sulle gambe. Il taglio del costume ha messo  in mostra il fisico davvero invidiabile della Jacobelli, in splendida forma.  Risaltano le gambe da urlo e lato b in primo piano. “Il mio colore preferito è il blu”, ha scritto la Jacobelli riferendosi al colore del cielo e della piscina.

Blu è anche l’elegante vestito che la modella ha sfoggiato anche nell’immagine successiva. Una vera principessa. Sensuale ed elegante, Marialuisa ha messo in campo le sue diverse sfaccettature. La foto ha davvero fatto impazzire i fan. “Sei di una bellezza immensa” “Splendida” “Una piccola principessa” scrivono i fan. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di like e commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *