Maria Monsè, l’abito si apre e mostra troppo: lo zoom va proprio lì

La showgirl Maria Monsè lascia i fan senza fiato con uno scatto bellissimo, il vestito è sensuale e lascia cadere l’occhio mentre lei è seduta.

L’abbiamo conosciuta ai tempi di Non è la Rai quando insieme alle altre ragazze del gruppo che segnarono una svolta nella tv, si divertita durante lo show di intrattenimento. Lei è Maria Monsè e oggi continuiamo a sentir parlare di lei e a vederla nel piccolo schermo. Molto spesso infatti, la showgirl è ospite dei programmi di Barbara D’Urso come opinionista, ma l’abbiamo recentemente vista anche nuovamente come concorrente del GF Vip nell’ultima edizione.

Maria Monsè Instagram
Maria Monsè (Foto Instagram)

La Monsé durante la sua esperienza nella casa non ha trovato l’approvazione di tutti, che hanno visto in lei una persona troppo artefatta per riuscire ad avvicinarcisi, tanto che (anche questa volta), la sua permanenza nel reality è stata limitata. Eppure Maria è una donna molto vitale e piena di energia, mamma e moglie innamoratissima che continua a brillare di luce propria. Che dire poi della sua bellezza fuori dal comune?

Sembra proprio che per lei il tempo non sia passato e che sia rimasta la stessa ragazzina dei tempi dei suoi esordi. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e ad oggi conta 204 mila follower. Nella sua pagina troviamo scatti tratti dai suoi eventi mondani, con tanto di abiti stupefacenti.

Il vestito mette in mostra le gambe, fisico strepitoso e sensualità sconvolgente per Maria Monsé

Maria Monsè abito blu
Maria Monsè (screenshot Instagram)

Nelle ultime ore la showgirl ex di Non è la rai ha pubblicato un post in cui si mostra in tutto il suo splendore mentre indossa un vero abito da gala. In effetti, come lei stessa spiega nella descrizione, il suo look era dovuto alla partecipazione ad una serata speciale. Maria Monsè è seduta sullo sgabello di un pianoforte, mentre un elegantissimo vestito blu mette in mostra le gambe.

La showgirl è rivolta verso l’obiettivo con le gambe incrociate, quindi è inevitabile che lo sguardo cada proprio nello spacco della gonna cortissima. Ai piedi invece, un paio di sandali beige con tacco altissimo ne incorniciano ancora di più il fascino. Si può dire che la Monsè con lo stile ci sappia proprio fare e ama indossare abiti principeschi da vera vamp in ogni sua occasione.

Per lei arriva subito una valanga di commenti da parte degli ammiratori. Tra di loro qualcuno conferma proprio quello che pensavamo, scrivendo: “Non ne sbagli una Maria, quest’outfit è di un’eleganza unica“, mentre qualcun altro la definisce semplicemente “Incantevole“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento