Manuel Bortuzzo presenta la nuova fiamma: brutto colpo per Lulù

Manuel Bortuzzo archivia definitivamente la relazione con Lulù Selassié: sui social compare con la nuova fiamma

Duro colpo per i fan di Lulu Selassié e Manuel Bortuzzo. La coppia si era conosciuta ed innamorata durante l’avventura al Grande Fratello Vip. Il loro sembrava un amore destinato a durare fuori, ma poco dopo la fine del programma il nuotatore ha annunciato la fine della loro relazione, non senza polemiche. Con un freddo comunicato stampa Manuel ha rivelato la rottura da Lulù. Un atteggiamento che non è andato troppo a genio alla ex fidanzata.

manuel bortuzzo 27082022 (3)
Manuel Bortuzzo (Screenshot Instagram)

La “princess” ha rivelato di avere scoperto della separazione direttamente dal comunicato diffuso da Bortuzzo. Un “colpo basso” secondo lei figlio della manipolazione che la famiglia Bortuzzo avrebbe operato per fare allontanare Manuel da lei.  La Selassié ha rivelato di non essersi mai sentita accettata, e non ha certo mandato a dire il suo pensiero, che il giudizio di Manuel sia stato influenzato.

Da allora la situazione tra Manuel e Lulù è piuttosto tesa. I due hanno troncato ogni tipo di rapporto, e hanno continuato la loro vita evitando di toccare lo scomodo tasto ex. I fan della coppia però non hanno mai spesso di sperare in una riconciliazione…almeno sino a questo momento. Nelle ultime ore infatti è arrivata una vera doccia gelata che sembra mettere la parola fine definitivamente alla storia tra la “princess” e Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo, sui social esce allo scoperto con la nuova fiamma: è un volto noto

manuel bortuzzo 27082022 (3)
Manuel Bortuzzo e la sua nuova fidanzata Angelica Benevieri (Screenshot Instagram)

Ormai da giorni si vociferava di una possibile nuova relazione di Manuel Bortuzzo. Sui social in tanti avevano segnalato una sospetta vicinanza tra l’ex gieffino e Angelica Benevieri. Nelle ultime ore però è arrivata l’ufficialità proprio sui social. La bella Angelica ha infatti postato sulla sua pagina Instagram una foto davvero inequivocabile, dove la coppia è stata immortalata intenta a scambiarsi un tenero bacio.

Ma chi è la donna che ha fatto perdere la testa a Bortuzzo? Anche Angelica è un volto piuttosto noto. E’ molto conosciuta soprattutto sui social network. Su Tik Tok ha un seguito di oltre 270 mila follower, e sta prendendo piede anche su Instagram, dove attualmente è seguita da oltre 50 mila follower.

La bella ventenne ha anche esperienze nel mondo della televisione. Ha infatti preso parte al programma di Cesare Bocci “Imperfetti sconosciuti”, ed ha girato anche una piccola parte nelle fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Di lei si sa davvero poco al di là di quello che avviene sui social, ma è ben nota la sua passione per lo sport.

I fan hanno ovviamente subito commentato la nuova relazione di Manuel, con opinioni ovviamente contrastanti. C’è chi si è rallegrato della ritrovata felicità sentimentale dell’ex gieffino, e chi invece accusa Angelica di essere in cerca di visibilità e dà alla coppia poche chance di superare la prova del tempo. Come dice un vecchio detto, se son rose…

Lascia un commento