Manila Nazzaro entusiasta del nuovo progetto: le parole dell’ex Miss Italia

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip Manila Nazzaro non intende fermarsi: l’ex Miss Italia pronta a lanciare un nuovo progetto

E’ un momento professionale particolarmente frenetico per Manila Nazzaro. L’ex miss Italia, dopo alcuni anni lontana dai riflettori, è tornata grande protagonista in televisione, prima partecipando a Temptation Island in compagnia del compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, poi prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Manila è rimasta nella casa per lunghissimi mesi, fermandosi proprio ad un passo dalla finale. Un percorso davvero lungo, dove la modella e showgirl ha potuto contare sull’affetto del pubblico, che la ha portata ad essere una delle concorrenti più amati dell’edizione del reality di Canale 5.

manila nazzaro 21052022 (1)
Manila Nazzaro (Screenshot Instagram)

Una volta uscita dal programma, Manila è tornata al mondo reale e alla vita di tutti i giorni. Una quotidianità però decisamente frenetica. L’ex Miss infatti è alle prese con diversi impegni lavorativi. Non solo è tornata ad essere una delle voci di  Rtl 102.5, ma si è anche cimentata in un progetto editoriale, facendo uscire il suo primo libro “Cintura Rosa di Sopravvivenza” , un’autobiografie che a breve la porterà in un tour firma-copie in giro per l’Italia. Non sono questi però gli unici progetti della conduttrice, che ha in serbo un’altra sorpresa per i suoi sostenitori.

Manila Nazzaro, L’ex Miss radiosa per il lancio della nuova linea: entusiasmo travolgente

Sophie Milano, Il brand che ha visto Manila Nazzaro impegnata in prima persona insieme agli amici Francesco D’Amora e Fabrizio Schilirò con il primo centro pilota dedicato alla cura e alla bellezza degli occhi delle donne, ha infatti annunciato una importante novità.

E’ infatti stata lanciata la prima linea di make up del brand in esclusiva. “Non vedo l’ora di farvi conoscere e provare i miei prodotti” aveva annunciato entusiasta la Nazzaro. Dalla notte tra il 20 e il 21 Maggio i quattro prodotti (eyeliner, mascara, matita per sopracciglia e  matita per gli occhi) scelti per il lancio iniziale sono finalmente disponibili sul sito online. “Ragazze…ci siamo. Sono felice di essere qui a condividere con voi che mi siete state sempre accanto questo momento così importante per me” ha scritto Manila sulle sue storie. “Sono orgogliosa e fiera di non avere mai mollato. Il mondo di Sophie siete tutte voi”

La nuova linea ha avuto un riscontro davvero incredibile tra i fans, tanto che alcuni dei prodotti sono già sold out.  La Nazzaro ha voluto ringraziare davvero tutti per l’affetto ricevuto. “Voglio ringraziare tutte voi siete già in tantissime ad aver preso d’assalto il sito di Sophie Milano per il lancio della linea di make-up” ha detto visibilmente contenta. Manila Nazzaro sembra davvero più entusiasta e carica che mai per questa nuova avventura.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento