venerdì, Dicembre 29

lui svela cosa si dicono nel van

Cosa si dicono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nel van? Lui parla del loro rapporto e chiarisce molti dubbi, le parole del gieffino 

Diversi sono i flirt nati durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, una delle coppie che si è formata è quella composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Sin dall’inizio l’intesa tra loro è stata palese, inizialmente hanno cercato un po’ di resistere poi si sono lasciati travolgere dalla passione.

Edoardo Tavassi rapporto Micol Incorvaia
Edoardo Tavassi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

I due si stanno frequentando nella casa più spiata d’Italia per cercare di capire se potrebbe davvero nascere una storia d’amore tra loro. C’è stato qualche momento in cui hanno discusso e si sono allontanati, però si sono sempre chiarirti. Entrambi sembrano essere molto interessati, lei più volte ha detto che spera di poter essere felice con lui anche fuori dal Grande Fratello Vip.

A differenza di altre coppie Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non amano fare gesti eclatanti davanti agli altri, ogni tanto si scambiato qualche dolce e tenero bacio ma preferiscono lasciarsi andare a coccole, tenerezze e rivelazioni quando sono da soli. C’è chi ha dei dubbi sul loro rapporto per via del loro atteggiamento, lui ci ha tenuto però a fare chiarezza sulla loro ‘storia’.

Edoardo Tavassi parla della sua ‘relazione’ con Micol Incorvaia, cosa ha detto il gieffino

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi dubbi
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Durante una chiacchierata con Nikita e Daniele Edoardo Tavassi ci ha tenuto a precisare che lui e Micol non sent0no l’esigenza di fare le cose palesi ed eclatanti. Il loro ‘vero’ è quando sono chiusi nel van perché è lì che si dicono le loro cose. Ha poi aggiunto: “Anche quando lei è in imbarazzo nel dire che ha le farfalle nello stomaco…Io so bene cosa ci diciamo nel van. Quindi non mi interessa che lei non lo dica pubblicamente.”

Più volte il gieffino ha ribadito che delle dichiarazioni pubblica non gli porta nulla, per lui contano le sue percezioni e cosa si dicono lui e Micol Incorvaia in privato. A detta sua è anche normale discutere ogni tanto, lui è uno che fa moltissime battute e può capitare che qualcuna possa dare fastidio, però si regola quando capisce di averla fatta stare male.

Con le sue parole il fratello di Guendalina Tavassi ha quindi voluto chiarire che la loro relazione è importante anche se non si lasciano andare a dimostrazioni pubbliche ed eclatanti. Entrambi sono molto riservati dal punto di vista sentimentale e preferiscono farsi dichiarazioni e coccole quando sono da soli nel van, solo loro sanno cosa si dicono in quei momenti. Proprio come la sorella Clizia anche Micol ha trovato l’amore a Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.