Ludovica Valli, che furia: critiche alla figlia, l’influencer risponde così

Nelle ultime ore Ludovica Valli si è sfogata sui social dopo le critiche ricevute per la figlia, l’influencer ha risposto con parole pesanti. 

Nelle ultime ore la famiglia Valli ha davvero riempito le pagine di tutti i rotocalchi rosa. Ebbene sì, perché si è svolto da pochissimo il tanto atteso matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini. Nella splendida location di Capri, i due innamorati conosciutisi a Uomini e Donne sono convolati a nozze, per la gioia di tutti i fan. Naturalmente all’evento hanno presenziato tantissimi vip e volti noti, oltre che i familiari.

Ludovica Valli
Ludovica Valli (Foto Instagram)

Ludovica Valli non poteva che essere elegantissima e ovviamente ha catturato anche lei l’attenzione mediatica. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un post che racchiude delle bellissime foto che ritraggono lei e la piccola Anastasia, che ha da poco compiuto un anno. Un occhio speciale per il look scelto per l’occasione: l’influencer ha scelto per il grande giorno della sorella un abito lungo firmato Atelier Emé, di colore rosa cipria con delicate maniche a sbuffo trasparenti.

Una giornata memorabile, che bello poter celebrare l’amore“, ha scritto la Valli nella descrizione che accompagnava gli scatti. Naturalmente i fan si sono scatenati in tantissimi commenti positivi, in cui esprimevano tutta la loro approvazione per la scelta dell’abito e per l’eleganza di tutta la famiglia. Ma c’è sempre qualcuno a cui piace rovinare il clima di festa.

“Che schifo”, la replica di Ludovica Valli alle parole della follower sulla figlia

Ludovica Valli figlia
Il commento di Ludovica Valli (screenshot Storia Instagram)

Sappiamo bene che il web è pieno anche di tanta gente cattiva che riesce a scagliarsi veramente su ogni cosa. I cosiddetti “leoni da tastiera”, che non perdono occasione di dire la loro ferendo i sentimenti degli altri e senza guardare in faccia nessuno, neppure se si tratta di una bimba di un anno. Nelle ultime ore, la gioia del matrimonio di Beatrice Valli è stata smorzata da una piccola brutta parentesi.

Ludovica, tra le varie stories in cui parlava coi fan dell’abito e delle nozze, ha voluto condividere un commento terribile arrivato ai suoi video della piccola Anastasia. “Ma come mai è così grassoccia? Mangia troppo mettetela un po’ a dieta povera bimba“, ha scritto una delle sue seguaci. Naturalmente la mamma non ha perso tempo per rispondere all’osservazione del tutto fuori luogo.

Ma quale problema hai tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono la madre, voglio il suo bene“, ha replicato la Valli. Parlando poi dell’accaduto, ha detto palesemente “Che schifo, io mi vergognerei anche solo a pensarlo“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento