Lucia Javorcekova, mini shorts e fondoschiena in mostra: che spettacolo

Lucia Javorcekova lascia tutti senza fiato: i pantaloncini non contengono l’esplosivo lato b. Scollatura da urlo. I fan sono senza parole

Lucia Javorcekova sa sempre come infiammare il web e far girare la testa ai suoi tantissimi fan. La modella è una vera garanzia quando si tratta di foto ad alte temperature. Con le sue curve da capogiro e la sua bellezza travolgente, Lucia è tra le star più bollenti del web.

lucia javorcekova 16092022 bloglive (1)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

La modella slovacca ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda posando per alcuni noti brand di lingerie. La sua bellezza non è certo passata inosservata, ed è immediatamente stata notata dagli addetti ai lavoratori. La vera popolarità è però arrivata nel 2015, quando la vulcanica Lucia è stata protagonista del trend social “escile”, gioco/ provocazione al quale la modella ha partecipato mettendo in bella mostra il proprio décolleté con foto a dir poco roventi che in breve tempo sono diventati virali sui social trasformandola in una vera star del web.

Oggi la Javorcekova è tra le modelle più seguite, con quasi due milioni e mezzo di follower solo su Instagram.  La modella è sempre presente sui social, e i suoi fan possono sempre contare su contenuti davvero mozzafiato. I suoi tanti sostenitori non vedono l’ora di rimanere incantati dalla sua incredibile bellezza e ammirare lo spettacolo che Lucia regala loro ogni giorno.

Lucia Javorcekova, lato b in vista e scollatura esplosiva: social in tilt

lucia javorcekova 16092022 bloglive (1)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la modella ha pubblicato un’immagine direttamente dalle sue vacanze. La splendida modella sta trascorrendo infatti alcuni giorni di vacanza a largo delle Isole Baleari. Lucia si è goduta una mini-crociera a largo di Formentera. La modella ha approfittato dell’occasione per godersi il sole e il mare del paradiso spagnolo, una delle mete predilette dai vip per l’estate.

Prima di tornare alla vita di tutti i giorni, Lucia ha voluto salutare con un post la vacanza in barca. “Mi godo l’ultimo giorno in barca” ha scritto. “Posso dire che una settimana in barca è una vera avventura” ha scherzato la modella, che poi ha rivelato. “Il mal di mare è una cosa vera, ma nonostante questo ce la siamo davvero goduta al massimo”. Nonostante qualche intoppo, il bilancio della settimana è davvero positivo.

Per il suo giro in barca la Javorcekova ha sfoggiato un outfit davvero da mozzare il fiato. La modella ha sfoggiato dei pantaloncini davvero mini, che hanno messo in bella mostra l’invidiabile lato b della modella, bellissima e in splendida forma come al solito. Lucia ha poi indossato un top in pizzo che ha evidenziato la generosa scollatura.

Inutile dire che la visione ha lasciato davvero senza parole i fan. “Stai benissimo” “Sei una regina” “Bellissima” “Sei stupenda”. In poco tempo ha raccolto migliaia di mi piace.

Lascia un commento