Lucia Javorcekova, bikini leopardato e fisico da paura: è da infarto

Lucia Javorcekova mostra un corpo magnifico con addosso un costume striminzito che a stento la copre, la sensuale posa manda il web totalmente in delirio

Ha infuocato non poco il web nelle scorse ore con la sua strabiliante bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Lucia Javorcekova. Il set di sensuali foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Lucia Javorcekova in posa
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

La splendida modella slovacca si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia e ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in barca durante un viaggio fatto quest’estate. Con ironia nella didascalia ci ha tenuto a precisare che il suo fondoschiena è vero, a detta sua è il frutto di buon cibo e tanto movimento in palestra.

I sensuali scatti mettono infatti in risalto le sue curve favolose, con addosso uno striminzito bikini leopardato è proprio uno schianto. Lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppa, anche il pezzo di sopra mette bene in evidenza le sue ‘bocce esplosive’, i suoi tantissimi e affezionati follower sono andati fuori di testa ammirandola in tutto il suo splendore e la sua assurda sensualità. Lucia Javorcekova è bella da svenire ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non fanno che ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa.

Lucia Javorcekova in bikini sfoggia un corpo spettacolare, le curve in bella mostra infuocano il web

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Lucia Javorcekova ha steso praticamente tutti nelle scorse ore con un set di foto super sensuali pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram. Le pose in barca in bikini hanno fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci non è proprio possibile.

Fisico scolpito e sensualità alle stelle, la splendida modella in alcuni scatti si gira di spalle e mostra un fondoschina pazzesco. I suoi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue magnifiche forme e riempirla di apprezzamenti e like, non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. D’altronde, davanti a quelle curve fantastiche restare impassibili è impossibile, i fan sono impazziti.

Come al solito Lucia Javorcekova ha steso tutti coloro che con grande affetto la seguono con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza. Tutte le volte che si mostra riesce sempre ad infuocare il web con il suo corpo statuario e il suo incredibile fascino, i fan la adorano.

Lascia un commento