Lucia Javorcekova, abito attillato e scollatura vertiginosa: è bollente

Lucia Javorcekova sempre più bollente: la bellissima modella sfoggia un abito attillato ed una scollatura vertiginosa. Le foto lasciano a bocca aperta

Non smette mai di sorprendere Lucia Javorcekova, una vera e propria Dea di cui sembra davvero difficile non innamorarsi. Dalla Slovacchia ha conquistato il mondo a suon di shooting fotografici e video da impazzire, dove di fatto non si è mai posta il problema di mostrare oltre il lecito, anzi.

Lucia Javorcekova bikini
La modella Lucia Javorcekova (Instagram)

Quasi nessun senso del pudore per la bellissima slovacca diventata famosa proprio per una sorta di contest nato sul web, dove le ha “uscite” per una popolarità decollata fino a livelli inenarrabili. Ed in molti ancora ricordano il servizio de “Le Iene” sulla bellissima modella ed anche in quel caso non si preoccupò di certo di mostrare il suo giunonico décolleté agli inviati della trasmissione di Italia 1.

Ora è una modella apprezzata, tra le più ammirate e ricercate al mondo e sono in tanti a voler accostare il loro nome a quello della slovacca, con numerosi brand che fanno a gara per scritturarla. E lei, nel frattempo, ha lasciato il suo Paese di origine, la Slovacchia, per una meta decisamente più calda, dov’è anche possibile trascorrere intere giornate in bikini oppure senza veli; stiamo parlando della splendida cornice di Tulum, in Messico, lì dove l’acqua dell’Oceano è incantevole per un luogo da cartolina.

Lucia Javorcekova regina di Instagram: scatti da urlo

Lucia Javorcekova scollatura
La modella Lucia Javorcekova (Instagram)

Su Instagram è ormai seguitissima. Ben oltre 2 i milioni di follower, cifre che aumentano a vista d’occhio ed il motivo è più che semplice; basta scrollare il suo account per capire al volo il perché di cotanto “affetto” nei suoi confronti. Ogni immagine è un inno alla sensualità, in ogni scatto è sempre più provocante e sembra impossibile resisterle.

In bikini e lingerie è semplicemente devastante, con capi che più mini non si può a lasciare proprio nulla all’immaginazione. E spesso, però, proprio per aumentare il tasso di sensualità e rendere il tutto ancora più bollente, si è anche mostrata in topless oppure completamente senza veli, per scatti da infarto.

Per chi volesse, poi, ammirarla senza le censure di Instagram, beh la Javorcekova ha anche un account OnlyFans, lì dove la si può ammirare in tutto il suo splendore, centimetro per centimetro naturalmente sottoscrivendo un abbonamento.

Nell’ultimo post, intanto, ha incantato tutti con un abito che sembra abbia fatto la radiografia al suo corpo; super attillato a mettere in mostra le sue forme splendide e perfette, la scollatura è davvero vertiginosa e lascia in bella evidenza il suo décolleté. I lunghi capelli corvini sciolti sulle spalle e l’espressione del viso regalano un tocco super al quadro.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento