Luca Onestini aspramente criticato su Twitter. C’entra l’Emilia Romagna

Visualizzazioni dell’articolo: 6

 

Luca Onestini sommerso dalle critiche: prima le storie sull’alluvione, poi la sponsorizzazione

Luca Onestini è stato invaso dalle critiche. L’influencer ed ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip è stato preso di mira sui diversi canali social per via di alcune storie pubblicate nelle ultime ore. In particolare, quello che avrebbe fatto scaldare i fan sarebbe il collegamento tra le terribili condizioni climatiche che stanno coinvolgendo l’Emilia Romagna, regione in cui lui vive ed è cresciuto, e il suo lavoro da influencer.

Luca Onestini alluvione: il video sponsor viene criticato dai fan

I fan non hanno perdonato le ultime storie pubblicate su Instagram da parte di Luca Onestini. L’ex concorrente del Gf Vip 7, si è trovato nel bel mezzo di una bufera mediatica in seguito ad un uso che gli ammiratori hanno ritenuto improprio della terrificante situazione in cui si sta trovando l’Emilia Romagna. A detta dei fan, l’influencer avrebbe strumentalizzato i fatti di cronaca per promuovere il suo lavoro, in particolare la sponsorizzazione di un sito d’aste.

In seguito alle storie pubblicate dall’influencer su Instagram, i fan hanno iniziato a porsi qualche domanda. Il video è stato pubblicato dai suoi follower anche su altri canali social, ad esempio Twitter, dove sono comparsi i primi commenti di disapprovazione. “Unfollowato appena ho visto. Ma come si fa a mischiare una tragedia così ad una sponsorizzazione peraltro…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it