Love is in the air, la stella Kerem Bürsin preoccupa i fan: le sue parole su Hande Ercel

Negli ultimi tempi la star di Love is in the air, Kerem Bürsin preoccupa i fan sui social, poi in un’intervista dice la sua sull’attrice Hande Erçel: come stanno le cose.

Il successo delle serie turche sembra ormai inarrestabile. Le soap hanno preso sempre più piede lanciando personaggi ad oggi amatissimi: Can Yaman soltanto per citarne uno. Sarà perché trattano alla perfezione tematiche romantiche unite ad un tocco di sano divertimento, ma di sicuro la loro popolarità è in continua espansione anche e soprattutto in Italia. I telespettatori si sono affezionati, tra le tante, anche a Love is in the air, appassionandosi alla storia di Eda e Serkan.

Love is in the air cast
Kerem Bursin e Hande Ercel (Foto Instagram)

E proprio come nei migliori sogni cinematografici, i due attori hanno finito per innamorarsi veramente. Non è una novità, infatti, che Kerem Bürsin e Hande Erçel abbiano avuto una relazione al di fuori delle telecamere, che naturalmente ha fatto palpitare il cuore dei fan. La love story si è poi interrotta ma i riflettori della cronaca rosa non hanno smesso di restare accesi sui due protagonisti della serie turca.

Kerem non è mai stato super attivo sulla sua pagina Instagram, che tuttavia nelle ultime settimane sembrava essere più “movimentata”. L’attore ha spesso condiviso nelle sue stories aggiornamenti sui suoi viaggi in America e in Spagna. La sua assenza, però, ad un certo punto ha iniziato a farsi notare. Per la precisione, dallo scorso 6 di luglio.

Dov’è finito Kerem? L’attore beccato da un giornalista parla di lei

Kerem Bursin e Hande Ercel
Kerem Bursin e Hande Ercel (Foto Instagram)

Naturalmente per i fan di tutto il mondo, un’assenza prolungata dai social non può che destare preoccupazione. Ed ecco che iniziano a sorgere le domande: ma dov’è finito Kerem? Prima i viaggi, poi la sparizione. L’attore turco, in effetti, ha pubblicato un suo ultimo post in cui è ritratto durante un allenamento in palestra, lo scorso 6 luglio. Dopodiché, nessuna nuova pubblicazione. Pare, però, che Bürsin sia stato di recente intercettato da un giornalista.

La stampa avrebbe così beccato il protagonista di Love is in the air durante il matrimonio di un amico e non si è lasciato sfuggire l’occasione di chiedere delucidazioni in merito alla sua vita privata. Nulla di preoccupante, innanzitutto. La sua assenza social è soltanto sintomo di volersi prendere una pausa da tutto, almeno così pare. L’attore ha poi risposto alla domanda sul suo attuale rapporto con Hande Erçel. “La nostra amicizia continua“, ha rivelato Kerem per la gioia dei fan.

Nessun rancore, insomma, dopo la fine della storia d’amore, perché da quel che sembra, i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Questo porterebbe anche a smentire le voci su un presunto tradimento, che sicuramente non avrebbe permesso ai due di restare in un legame così pacifico. Chissà, allora, se la fiamma non si riaccenderà ancora! Naturalmente, i fan ci sperano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.