sabato, Marzo 23

Lorella Cuccarini svela il futuro: le sue parole spiazzano i fan

Cresce la curiosità dei fan sul futuro di Lorella Cuccarini, che nelle ultime ore si è lasciata andare ad un’intervista spiegando cosa la aspetta. 

Lei è brillante e continuamente carica di energia, la conosciamo ormai da anni perché è un volto amatissimo della tv italiana. Lorella Cuccarini, all’età di 56 anni, si dimostra splendida e luminosa esattamente come quando era una ragazzina e anche per questo il pubblico continua ad amarla. Una super mamma sempre piena di impegni professionali ma che non perde mai il sorriso, negli ultimi due anni abbiamo avuto modo di rivederla in tv con Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini oggi
Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

Nel talent show come ogni anno, si alternano i giovanissimi talenti nascenti del mondo della musica e del ballo. Chiave del successo di questi ultimi anni sicuramente anche i personaggi noti che assumono i ruoli di giurati e di insegnati o coach. Anche nell’ultima edizione Lorella Cuccarini ha portato il suo entusiasmo capitanando la squadra dei “CuccaTodo”, così soprannominata perché faceva coppia con l’insegnante Raimondo Todaro.

La particolarità della showgirl è che nel programma della De Filippi ha assunto sia il ruolo di insegnante di danza l’anno accademico precedente, che quello di canto nell’anno successivo. Dimostrazione ancora una volta che la Cuccarini è un’artista completa a tutto tondo. Ma cosa c’è nel suo futuro?

 Tra il teatro e i banchi di Amici, Lorella ci sarà?

Cuccarini De Filippi Amici
Cuccarini e De Filippi ad Amici (Foto Instagram)

Se un’edizione del talent show si è appena conclusa, un’altra è già in preparazione con tanto di casting aperti per scovare le prossime stelle nascenti. Come ogni anno cresce il fermento e la curiosità su chi assumerà appunto, i ruoli di coach. Lorella Cuccarini ci sarà? In una recente intervista a Leggo, la conduttrice ha rassicurato i fan: nella prossima edizione ci sarà.

La sua scelta è quella di riprendere posto nella scuola di Amici: “Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto“, ha rivelato la Cuccarini. Ma la sua carriera riprenderà anche un’altra via a cui è molto legata: il teatro.

Tra il 2 dicembre e l’8 gennaio la coach tornerà a recitare al Brancaccio di Roma assumendo il ruolo di Madre Gothel nel musical “Rapunzel“. Su questo ulteriore impegno ha rassicurato: “Nessun problema. Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente“. Se la Cuccarini rimane dunque un caposaldo del programma e Michele Bravi sarà quasi sicuramente un nuovo coach di canto, chi sarà a questo punto a farne le spese?

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *