giovedì, Dicembre 28

LOL- Chi ride è Fuori 4. Una succosa novità per gli amanti del programma

lol chi ride e fuori 2 le prime soffiate sul nuovo cast 1

Dopo il successo ottenuto con le prime tre stagioni di Lol – Chi ride è fuori, la fortunata serie in cui un grupp0 di comici si sfida a non ridere, tornerà presto su Amazon Prime Video e alla conduzione ci sarà ancora una volta Fedez, che nell’ultima stagione è stato affiancato da Frank Matano e Maccio Capatonda.

Dopo la conferma ufficiale giunta proprio dai profili social della trasmissione negli scorsi giorni, i fan di Lol hanno iniziato a sbizzarrirsi, proponendo nei commenti i comici che vorrebbero vedere sfidarsi nella nuova edizione dello show.

In attesa di scoprire quali nomi comporranno il cast della quarta edizione di Lol, sappiamo già che Amazon ha in mente una novità non di poco poco per le prossime puntate. Uno dei comici, infatti, non sarà un volto noto della comicità, bensì un nip che si andrà ad aggiungere al cast di comici affermati. Al momento i casting sono ancora in corso e la produzione dello show sta girando l’Italia per scovare il decimo concorrente di Lol 4, la scelta finale, però, spetterà al web, come riportato anche dal portale The Pipol:

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it