domenica, Marzo 24

LDA preoccupa i fan, malore durante l’instore: come sta il cantante di Amici

Dopo il grande successo riscosso ad Amici, il cantante LDA ha dato alla luce il primo album: ma durante gli store ha avuto un malore. Ecco come sta

Partecipare ad Amici è senza dubbio una rampa di lancio importante per chi vuole entrare nel mondo della musica. E sicuramente a saperne qualcosa è LDA, acronimo di Luca D’Alessio, cantante recentemente uscito dal talent show di Maria De Filippi, dove ha riscosso sin da subito grandissimo successo. Le critiche per lui ovviamente non sono mancate essendo figlio d’arte.

Il cantante LDA in primo piano (Screenshot Instagram)

Infatti Luca è figlio del noto cantante italiano Gigi D’Alessio, ma anche la conduttrice di Amici ha voluto sottolineare che il padre non ha mai fatto pressioni per il successo del figlio del programma, che infatti poi non ha vinto. A far impazzire il pubblico inizialmente è stato il suo grande successo ‘Quello che fa male’, canzone che ha già vinto il disco di platino. Così dopo il successo ad Amici, LDA ha fatto uscire anche il suo primo album, intitolato proprio ‘LDA’. Per promuovere il nuovo disco, il cantante ha iniziato un tour negli store musicali in tutta Italia, ma nell’ultimo c’è stato un imprevisto. Il giovane cantante ha avuto un malore.

LDA, malore durante uno degli instore: “Non ero lucido”

LDA durante uno degli instore (screenshot Instagram)

Grande successo riscosso da LDA una volta uscito da Amici. Il suo talento unito alla sua simpatia ha fatto in modo che migliaia di fan facessero la fila negli instore organizzati per far firmare il nuovo album intitolato ‘LDA’. Tra le mete c’è stata recentemente anche quella di Afragola, dove però inizialmente le cose non sono andate per il meglio.

Infatti prima di iniziare ad abbracciare i fan e firmare autografi, come riporta ‘Novella 2000’, LDA ha avuto un piccolo malore. Infatti il cantante ha dichiarato attraverso i social qualche ora dopo che: “Mi è dispiaciuto fermarmi perché all’inizio mi girava la testa da morire. Chiedo scusa per quei cinque minuti in più che vi ho fatto attendere, non ero lucido in quel momento”. Solo un piccolo spavento per il giovane cantante, che però adesso sta bene, è tornato in forze ed è pronto a riprendere subito il tour degli instore. Nel frattempo il suo album continua a vendere copie e speriamo che questo successo possa continuare a lungo per il giovane talento partenopeo, di sicuro orgoglio di papà Gigi.

Questo articolo proviene da < a href = "https://www.bloglive.it" > Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *