sabato, Marzo 23

Laura Cremaschi da urlo in barca: corpo stupendo e scollatura ipnotica

Laura Cremaschi con un bikini minuscolo mette in evidenza un fisico mozzafiato, la posa in barca lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta

Manca poco alla fine dell’estate e la bellissima Laura Cremaschi si gode gli ultimi giorni di vacanza e relax, al momento si trova a Saint-Tropez. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui si mostra super seducente e ammaliante, i suoi affezionati e tantissimi fan sono rimasti senza fiato ammirandola.

Laura Cremaschi in posa
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit la splendida showgirl riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. I suoi tantissimi fan, infatti, non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia incantevole e super sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha scritto nella didascalia un pezzo del brano di Righeira ‘L’estate sta finendo’, mentre continua a godersi gli ultimi momenti di relax e vacanza prima di tornare alla normale routine fatta di impegni e lavoro. Uno degli scatti la ritrae in barca, in posa appoggiata alla ringhiera mostra un corpo pazzesco in costume. Questo è davvero striminzito e mette bene in risalto le sue forme magnifiche, come sempre la sua silhouette è invidiabile. A far sognare soprattutto i fan è l’ipnotica scollatura, questa mette in evidenza le sue ‘bombe’ esplosive, Laura Cremaschi è un vero spettacolo.

Laura Cremaschi in barca mostra curve pazzesche in bikini, web in delirio

Laura Cremaschi fisico
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e fisico da paura, anche questa volta Laura Cremaschi ha mandato il web completamente in tilt con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Davanti alle sue favolose curve e al suo fascino i suoi seguaci perdono sempre la testa, ogni volta che si mostra fa impazzire davvero tutti.

In vacanza a Saint-Tropez la nota showgirl si gode ancora un po’ di relax e divertimento prima che l’estate finisca, con i suoi sensuali e piccanti scatti cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissimi sono gli scatti sensuali che pubblica per lasciare senza parole i suoi seguaci, questi oltre alla sua assurda bellezza evidenziano anche le sue curve da paura.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram nella serata di ieri Laura Cremaschi si mostra in forma smagliante e più bella che mai in barca, la posa ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Il bikini che indossa è minuscolo e mette bene in vista le sue forme da urlo. Il pezzo di sopra a stento contiene il suo esplosivo décolleté, ciò che lascia intravedere ha infuocato il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *