Laura Cremaschi abbronzatissima a Capri: il bikini esalta curve da sogno

A Capri Laura Cremaschi sfoggia un corpo magnifico e manda il web totalmente in delirio, il bikini evidenzia il ‘davanzale’ pazzesco, fan impazziti

Laura Cremaschi con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico da paura ha steso praticamente tutti nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo come al solito la ritrae super sensuale e ammaliante, di fronte al suo corpo da favola e al suo fascino i fan hanno perso la testa, è meravigliosa.

Laura Cremaschi primo piano
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Con una mano tra i capelli la splendida showgirl si mette in posa e accenna un sorriso mentre guarda la telecamera. Lo scatto la ritrae a Capri, l’estate non è ancora arrivata ma lei è già abbronzatissima, con le sue curve pazzesche in bella mostra ha infuocato non poco il web.

Laura Cremaschi indossa short morbidi molto corti che mettono in risalto le sue gambe da urlo, sopra ha solo il bikini. Le sue ‘bombe’ pazzesche sono incontenibili, escono un po’ fuori dal costume e mandano il web totalmente in delirio. Super sensuale e provocante anche questa volta ha lasciato tutti senza parole, è un vero schianto.

Laura Cremaschi in bikini a Capri fa sognare, ‘bombe’ in vista e corpo pazzesco, fan impazziti

Laura Cremaschi fisico
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più bella che mai anche questa volta Laura Cremaschi ha piacevolmente stupito i suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia incantevole e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Sul suo profilo Instagram lascia spesso i suoi seguaci senza fiato con i suoi scatti bollenti, sono soprattutto le foto e le pose osé a far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Foto che mettono in evidenza il suo corpo magnifico e la sua sensualità da vendere, di fronte a così tanta bellezza e alle sue forme magnifiche i fan non resistono.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha incendiato il web, in posa si lascia ammirare ed è davvero stupenda. Il pezzo sopra del bikini che indossa è scollato e mette in risalto il suo décolleté mozzafiato, baciata dal sole a Capri ha fatto perdere la testa a tutti. Con un corpo pazzesco e la sua incantevole bellezza Laura Cremaschi ha lasciato tutti a bocca aperta, è un vero splendore.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento