La ragazza e l’ufficiale, da stasera su Canale 5: trama e cast

La ragazza e l'ufficiale trama e cast

Da stasera 9 giugno su Canale 5 andrà in onda la serie turca  La ragazza e l’ufficiale. La serie è stata girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina ed è ispirata ad una storia vera. Ma di cosa parlerà? Al centro della vicenda c’è un appassionato triangolo d’amore. Kurt è il primogenito di una famiglia di Crimea e la sua sposa Şura, è la figlia minore di una famiglia russa. Il terzo componente è Petro, commilitone e vecchio amico di Kurt.

Leggi anche> Nikita Pelizon e Matteo Diamante in Puglia insieme

La ragazza e l’ufficiale trama

Dalle anticipazioni sembrerebbe proprio che questa nuova dizi possa portarci intense emozioni. La trama ci catapulta durante la Guerra di Crimea, quando Kurt Seyit viene ferito ed è costretto a tornare a San Pietroburgo, dove è scoppiata la rivoluzione. Né lui, né sua moglie Şura sono dunque al sicuro. Per questo motivo i due decidono di fuggire, intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande ghiacciate e desolate. Il loro obiettivo? Arrivare ad Istanbul. Qui dovranno fare i conti con ingerenza familiari e aspettative della società ed eventi della storia.

La ragazza e l’ufficiale cast

Il cast della serie prevede attori già conosciuti dal pubblico. Kivanic Tatlitug (già conosciuto per Brave and Beautiful), interpreterà Kurt e Farah Zeynep Abdullah sarà invece Şura. Nel cast anche Demet Özdemir, della serie Daydreamer – Le Ali del Sogno. La ragazza è l’ufficiale è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Si…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it