domenica, Marzo 24

Jori Delli si rilassa in piscina: sguardo ammaliante e curve esplosive

Jori Delli ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno scatto in piscina da togliere il fiato. Costume strettissimo e davanzale in primo piano: curve da sogno

Solito scatto di grande trasporto emotivo per Jori Delli, che su Instagram si sta via via affermando tra le modelle più seguite. Sui social è ormai una sicurezza, e ogni giorno ammalia i fan con post di gran classe ed eleganza, senza mai rinunciare a quel pizzico di pepe. Nella mattinata di ieri, sabato 21 maggio, la showgirl di origini albanesi si è fatta immortalare in una serie di splendidi scatti, in piscina, durante un momento di puro relax. Con il suo calice immersa nell’acqua la fashion blogger si gusta un Margarita, mentre sorride e guarda verso il basso e mettendo in mostra tutta la sua sensualità.

La modella Jori Delli
La modella Jori Delli (Instagram)

Primo piano nella prima foto, zoom out nella seconda, dove con un’inquadratura stavolta dall’alto la modella si fa catturare dall’obiettivo in una posa ancor più suggestiva. Sguardo rivolto verso la telecamera, ammaliante e seducente, immersa dentro l’acqua ancora una volta si mostra in tutta la sua esplosività. Costume verde intero da sogno e capelli bagnati per Jori, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi migliaia di fan.

Jori Deli in piscina come una sirena: “Hai dato il via all’estate”

Post Instagram Jori Delli
Post Instagram Jori Delli (Screenshot)

Fan intervenuti a migliaia sotto al post. I numeri dell’ex volto di Sportitalia sono da vera influencer di successo. Si, perché anche se tra i follower non è ancora arrivata alla soglia dei 300mila, le interazioni sembrano superare di gran lunga le aspettative. Sono ben 17mila i like arrivati per il post in piscina, e ben 104 i commenti. Commenti anche bizzarri, come spesso accade, anche se la maggior parte sono attestati di stima, qualcuno anche “illustre”. “Hai dato il via all’estete” commenta un utente estasiato dalla posa della modella 25enne. Poi il commento di Ines Trocchia, amica e collega, la quale si complimenta in maniera abbastanza colorita.

Margarita e bella vita“, si legge in didascalia, con tanto di tag e citazione dell’amica. Sempre Jori, nelle ultime ore, è intervenuta anche tra le storie portando con se i suoi fan nella sua giornata e mostrando ancora qualche scatto in piscina. Ancora una foto del calice col Margarita, poi un selfie in compagnia degli amici pronti a far festa, e ancora un video. Musica, divertimento e tanto relax, per un ottimo inizio, anche se in anticipo, della sua estate.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *