venerdì, Dicembre 29

Ivana Mrazova torna al GF Vip, ritorno di fiamma con Luca? La rivelazione

Ivana Mrazova fa una sorpresa a Luca Onestini e rientra nella casa del GF Vip, i due sono ancora innamorati? L’incontro ha emozionato i telespettatori

È andata in onda ieri, lunedì 6 febbraio su Canale 5, la 31esima puntata del Grande Fratello Vip e come al solito ha regalato ai telespettatori diversi colpi di scena. Questa volta anche i concorrenti sono rimasti senza parole, alcuni di loro infatti non solo hanno rivisto i loro ex ma li hanno visti entrare nella casa più spiata d’Italia nei panni di ospiti a tempo indeterminato. L’incontro più bello è stato senza dubbio quello tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due sono ancora innamorati?

Ivana Mrazova e Luca Onestini riconciliazione
Ivana Mrazova e Luca Onestini al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Quando il gieffino ha visto l’ex compagna è apparso emozionato e felice, i suoi occhi brillavano. Anche lei si è detta molto emozionata, a Luca ha detto che su di lei ha detto delle cose bellissime nella casa ma su una cosa non è d’accordo. Quale? Che ci hanno riprovato dopo che la loro storia d’amore è giunta al capolinea, ha infatti precisato che dopo la rottura non hanno più provato a tornare insieme.

All’ex compagno Ivana Mrazova ha poi rivelato che le faceva strano essere lì, nel posto in cui si sono conosciuti e innamorati. Istigato da Alfonso Signorini Luca Onestini parlando di Ivana ha detto che è la donna più bella che lui abbia mai visto, ha poi aggiunto che vederla è stata un’emozione fortissima perché con lei ha passato i momenti più belli della sua vita. Poco dopo i due si sono abbracciati e hanno emozionato moltissimi telespettatori, lui l’ha poi presa in braccio mostrandosi davvero felice che resterà per un po’ al Grande Fratello Vip.

Ivana Mrazova e Luca Onestini torneranno insieme al GF Vip? Cosa ha detto lei nella notte

Finita la puntata durante una chiacchierata con Nikita Pelizon Ivana Mrazova ci ha tenuto a precisare che non è entrata al Grande Fratello Vip per riconciliarsi con Luca Onestini, però non ha escluso un ritorno di fiamma.

Alla gieffina ha detto che non sa se Luca è ancora innamorato di lei, ma di sicuro tra loro c’è un bel sentimento che rimane. La loro storia d’amore era molto importante, lei pensava che lo avrebbe sposato, ha poi rivelato: “Chiarisco che io non sono venuta qui per rimettermi con Luca, però vediamo.

La Pelizon si è detta convinta che Onestini provi ancora dei forti sentimenti per l’ex fidanzata, parlando di lei ha detto parole forti. Nonostante l’interesse che prova da mesi per lui ha detto alla Mrazova che spera che le cose tra loro possano sistemarsi nella casa più spiata d’Italia. Ha poi rivelato di aver visto negli occhi di Luca un desiderio quando ha letto la lettera di Ivana, a parer suo è una cosa importante.